Mentre mi vedo invecchiare in questa lega, la domanda che mi pongo èNike Air Force 1 Dames: "Come posso diventare un atleta più efficiente?" Devo esibirmi a livello d'élite che so di aver raggiunto, ma senza sprecare energia in eccesso ". dice George. "Alla fine della scorsa stagione, sapevo che dovevo controllare meglio la mia respirazione mentre giocavo, quindi ho aggiunto passeggiate subacquee al mio allenamento fuori stagione." La velocità della scarpa doveva corrispondere a quella del gioco contemporaneo, insieme alla marcia più veloce di i suoi compagni di squadra di Oklahoma City Thunder. La strategia di Hardman: elimina l'eccesso, lasciando solo le caratteristiche fondamentali in PG3 che hanno potenziato il gioco di George. Ridurre www.precislovani.cz il materiale superfluo (come un extra TPU), integrare la linguetta nel colletto, Adidas Superstar Femme impiegare una schiuma più morbida e leggera nell'intersuola (George afferma di ottenere una maggiore www.laboamberieu.fr risposta dalla Zoom Bag dell'avampiede, a causa della capacità di Zoom di comprimersi nell'accendino schiuma) e l'utilizzo di rete nella parte superiore ha comportato la perdita di quasi un'oncia dal PG 2.5. “Ridurre il peso si adatta al suo stile di gioco. Si muoverà e scoppierà a tre di distanza dall'avampiede, e sta tagliando e tagliando molto le zampe dei suoi piedi, sia offensivamente che difensivamente ", afferma Hardman. "Quella schiuma più morbida dell'intersuola e lo Zoom Bag sull'avampiede lo aiutano a generare più velocità." "Tony ed io siamo arrivati ??al punto in cui sa cosa funziona per me", dice George. "Per tutta la linea, sono diventato più vocale perché mi ha tenuto al corrente, e anche perché mi ha tenuto a mio agio in Nike Air VaporMax Womens cui sono in grado di parlare dell'intero processo di progettazione." L'ascesa di George all'élite Nike Air VaporMax Dámské della lega non lo ha portato fuori strada dalle sue radici. Sia la PG1 che la PG2 hanno portato nodi di sapore dell'amore di George per i videogiochi. Il PG3 evidenzia la sua città natale di Palmdale con una colorazione ispirata, presa dal sito del centro di ricerca della zona. L'immagine dell'esplorazione lunare evoca una delle citazioni preferite di George che appaiono sul tallone della scarpa: non dirmi che il cielo è il limite quando ci sono impronte sulla luna. Quelle connessioni personali corrono in profondità nelle scarpe. All'interno del modello di trazione circolare ci sono numeri che tracciano il passato di George, come il suo compleanno, i diversi numeri che ha indossato durante la sua carriera e il suo numero di tatuaggi. L'Nike Air Max 90 Damen Blau inclusione di dettagli con un significato serio è la ciliegina sulla torta del legame stretto Nike Air Max 90 Dames Rozedi Hardman con George, una familiarità che sta solo diventando più forte. Sono inclusi anni di approfondimento sulle caratteristiche delle calzature che consentono a George di esibirsi al meglio, notte dopo notte, attraverso le nove stagioni di gioco mentre lo prepara ancora ad evolversi. "Ho sempre pensato che ci fosse un altro livello per me", afferma George. "Ho sempre sognato di giocare in, ma non ero soddisfatto. Ho sempre immaginato piani più grandi. Voglio essere un campione. Questo è quello che è il mio sogno. Ho sempre creduto che ci fosse uno spazio più alto per me. ”Aggiungendo all'ampiezza della scelta in Air Force 1 e in seguito al lancio di Air Force 1 Shadow femminile, una nuova serie di prospettive sulla silhouette riflette Nike Internationalist Womens le molte comunità - dal basket gli appassionati di Swoosh fanatici - che hanno abbracciato la Nike Air Vapormax Womens scarpa dal suo debutto nel 1982.