"Wow, il mio cuore batte molto forte!" Erano queste le parole che hanno reso questo uno dei migliori giorni che ho avuto da un po 'di tempo, e sono stati pronunciati da un bambino di 5 anni. Prima di elaborare, facciamo un passo indietro per alcuni retroscena ... Alcune settimane fa, mia moglie mi ha informato che sarei diventato Adidas Eqt Support Adv Damen l'allenatore della squadra di calcio di mia figlia di 5 anni. Penso che le sue parole vere "stiamo per allenare la sua squadra", ma con un bambino in famiglia che ha bisogno della mamma per uno dei suoi bisogni essenziali, sapevo cosa significasse davvero questa affermazione. Mi ha detto che il dipartimento ricreativo aveva chiamato e ha detto che erano alla disperata ricerca di allenatori e che la squadra di nostra figlia non aveva ancora nessuno a ricoprire il ruolo. Dato che io e mia moglie giocavamo entrambi a calcio al liceo, si offrì volontaria, immaginando che potevamo farcela nonostante la nostra mancanza di qualsiasi esperienza di coaching. All'inizio ero un po 'preoccupato, ma sapevo che era tempo per me di restituire qualcosa, soprattutto perché molti altri genitori si sono offerti volontari per allenare i miei figli in altri Adidas Ultra Boost Womens sport che hanno praticato. Una delle mie maggiori fonti di apprensione era che sebbene giocassi a calcio da molti anni e conoscessi bene le regole, non ero sicuro di come tradurre questa esperienza in un gruppo di 4-5 anni. Per fortuna, anche mio figlio giocherà a calcio quest'autunno nella prossima fascia di età più elevata e sono stato in grado Nike Air Max 270 Damen di guardare la sua pratica all'inizio della settimana per avere alcune idee. L'altra cosa che ho scelto per me è che, sebbene io tenda ad essere tranquillo e discreto con gli altri adulti, stare con i bambini mi trasforma in una sciocchezza totale, e non ho problemi a cavalcare e prendermi in giro se stesso fa ridere un bambino. Quando sono con un gruppo di bambini, posso escludere tutti gli adulti che potrebbero guardare e essere veramente me stesso. Questa mattina è stata la prima pratica Nike Air Max 2017 Mujer della mia squadra. La mia filosofia era semplicemente quella di farli muovere e ridere, con l'unico vero obiettivo che si divertivano molto - si è rivelato molto più facile di quanto mi aspettassi. La cosa che amo dei bambini è che vivono per essere attivi - hanno trascorso quasi tutto il tempo a correre, ridere e divertirsi - è una lezione Adidas Campus Womens che molti adulti possono imparare molto. I bambini sono anche così liberi con le loro emozioni. Indossano apertamente la gioia sui loro volti e quando sono arrabbiati per qualcosa (come quando qualcuno ha preso la loro palla rosa), puoi dirlo immediatamente. Ho avuto un bambino estremamente timido, quindi suo padre lo ha aiutato, ma alla fine ha iniziato a sentirsi un po 'più a suo agio. Ha reso felice la mia giornata quando era disposto a darmi il cinque alla fine della nostra pratica - è www.tamarastein.co.uk divertente come un gesto così piccolo possa significare così tanto. Noi adulti spendiamo molto sforzo nel tentativo di insegnare e guidare i nostri figli, ma a volte, se ti prendi il tempo di fermarti, guardare e ascoltare, possono insegnarti anche le lezioni. Gli allenamenti di 45 minuti sono passati in un lampo e, quando li ho riuniti alla fine, Nike Air Max 90 Donne ho chiesto loro se si divertivano. Sembrava che tutti si siano divertiti moltissimo, ed è stato a quel punto che uno dei ragazzi ha fatto la dichiarazione con cui ho aperto questo post. Il suo cuore batteva forte perché aveva giocato duro. In quella semplice affermazione, mi ha insegnato più di quanto potessi mai insegnarmi sulle mie abitudini di esercizio. Dopo essermi battuto su una polpa la scorsa settimana sulla strada e aver sofferto le conseguenze di una spinta troppo forte, ho deciso Nike Air Max 270 Femme di correre a casa dalla pratica del calcio, a circa 9,5 miglia, e farlo a un ritmo lento in modo da poter digerire l'esperienza essendo "Coach Pete". Ancora di più, volevo semplicemente provare la gioia di essere fuori in una bella giornata e provare completamente la soddisfazione che deriva dall'ascoltare il mio cuore battere forte perché Nike Air VaporMax Damen mi stavo divertendo a fare qualcosa che amo. mio figlio di 5 anni ha iniziato a giocare a calcio lo scorso fine settimana e mi sento un po 'in colpa per non essermi offerto volontario per diventare almeno un assistente (anch'io giocavo a calcio al liceo, più un anno al college). Trascorro troppo del mio tempo concentrato sul mio figlio autistico di 7 anni, e questo sarebbe stato un ottimo modo per essere più coinvolto con il mio bambino di 5 anni. Terrò a mente il tuo post per la prossima www.philshotton.co.uk stagione.