Correre Romero ti lascerà sicuramente affamato. Un breve tragitto in auto lungo la strada è la città di Summerland dal nome appropriato. Sulla strada principale si trova uno dei pochi ristoranti per cani in tutta Santa Barbara, Summerland Beach Nike Air Pegasus 83 Mens Cafe. Un luogo perfetto per il brunch e forse una passeggiata lungo la strada principale per vedere i negozi di antiquariato e per alcune degustazioni di vini. Se non puoi più aspettare per mettere i piedi nell'oceano, puoi camminare o guidare fino al Lookout Park. Oltre all'accesso alla spiaggia c'è anche un parco per i bambini e un bagno per cani!
Di gran lunga la pista preferita della mia famiglia, Hot Springs, offre il viaggio più breve con il massimo da vedere. Il sentiero si snoda tra le ultime case che siedono ai piedi e poi si interrompe in un single track moderatamente tecnico. Un punto culminante per i bambini grandi e piccoli è la bellissima sezione boulder di questo sentiero chiamato Saddle Back. Se hai il tempo e il desiderio, questo è un ottimo posto per un piccolo picnic o un brindisi. Abbiamo festeggiato molti Nike Air Pegasus 92 Womens compleanni lassù e abbiamo persino fatto i compiti seduti sulla grande roccia che segna la cima. Il viaggio di ritorno è principalmente una strada antincendio. Passi accanto ai resti dell'Hot Springs Hotel e delle attuali Hot Springs. Merita una breve deviazione, le Sorgenti termali di zolfo non sono qualcosa che vorresti immergere, ma vale la pena dare un'occhiata. Puoi quasi solo seguire il tuo naso per trovarli! Risparmia circa un'ora e mezza per fare l'escursione di 3 miglia.
Ottieni i tuoi snack! : Se hai deciso di raccogliere sandwich e snack da portare sul sentiero, ti consiglio di fermarti al Pierre LaFond Market. Situati nel caratteristico Upper Village di Montecito hanno un po 'di tutto, da un bar al cioccolato a zuppe e sandwich. Se stai cercando un post escursione / corsa, la pizza in Via Vai è fuori dal mondo. Nike Air Max 95 Womens Crosta sottile, buona fusione in bocca. è un ristorante un po 'elegante, ma non scoraggiarti, i vestiti da corsa sono i benvenuti praticamente ovunque a Santa Barbara. Attenzione però, Montecito è un po 'caro in generale e i ristoranti lo riflettono.
Oggi pomeriggio ho incontrato Taurra per pranzo. Ci stiamo seguendo su Tumblr da un po 'di tempo, e quando ho visto l'altro giorno che sarebbe stata a New York questo fine settimana, le ho detto che dovevamo incontrarci! Taurra sta prendendo i suoi maestri in America, dove sono andato a laurearmi, e spera di trasferirsi un giorno a New York, quindi tra Tumblr, AU, DC e New York, abbiamo avuto un sacco di cui parlare.
Volevo portarla in un posto carino (che avrei potuto raggiungere a piedi), quindi ho deciso che dovevamo andare da qualche parte a Chelsea. So che Emily vive nella Nike Air Max 270 React Mens zona e adora i ristoranti nella sua cappa, quindi le ho chiesto alcuni suggerimenti. Il Little Cheese Pub è stato uno dei suoi suggerimenti, e mi sono ricordato del suo blog un paio di volte, così per Little Cheese (ciao, formaggio in nome + diminutivo? Come potrei non?) Lo era.
Appena a nord del cuore di Santa Barbara si trova il Jesusita Trail, ed è la destinazione finale sempre più popolare: Inspiration Point. Se solo avessi il tempo di percorrere uno di questi sentieri, Jesusita sarebbe la mia scelta. Esistono diversi modi per iniziare questa corsa, ma mi piace parcheggiare a Stevens Park. Sempre felice di iniziare una corsa da un posto che ha un bagno e una fontanella, Stevens Park non delude! Il sentiero inizia come una traccia singola nella parte superiore del parco. Le prime due miglia della pista sono una leggera Adidas Superstar Donna salita, che attraversa insenature e continua attraverso gli alberi. Proprio dietro il segno di 2 miglia si attraversa una strada e si arriva a una fontana. Yay, una fontana d'acqua! Da lì il sentiero prosegue come un singolo binario e inizia a salire. Quando arrivi ai tornanti in cui ti stai avvicinando, la vista vale la pena. La singola traccia ti scaricherà su una strada antincendio. Devi continuare per un breve tratto per avere una visione completa. La caduta è un vero spasso. Fai attenzione agli altri escursionisti e ciclisti poiché il sentiero può essere affollato durante i fine settimana. Andata e ritorno la corsa è di 8 miglia con circa 1.500 piedi di arrampicata.
Post Run: ho tre parole per le tue attività post run: The Funk Zone. Le opzioni sono infinite, ti permetterò di scegliere la tua linea qui, ma se stai cercando buon cibo, la strada del vino urbano o birrifici locali, la Funk Zone è dove vuoi essere. Mentre passeggi, ammira le attrazioni e fermati al negozio di corsa locale Santa Barbara Running. Conoscenza di tutte le cose che corrono, possono aiutarti con attrezzi o indicarti un altro grande trailhead.