Quest'anno, quando gestivo gli Stati occidentali, la mia intenzione era di fare in modo che mia figlia raggiungesse il traguardo con me. Mi avrebbe incontrato a Robie Point e mi avrebbe fatto entrare. Ma non è successo. Gli elementi di neve, fango e calore mi hanno masticato e sputato fuori. Quando ho sentito la vocina di mia Nike Air Zoom Pegasus 36 Hombre figlia emettere su un cellulare preso in prestito appena fuori dal pollice del diavolo, sapevo Adidas Stan Smith Mujer che dovevo arrivare a Foresthill e calmare le sue paure che sarei morto là fuori quel giorno.
Ero lontano dal mio ritmo obiettivo e aveva visto molti corridori arrivare a Foresthill con espressioni vuote doloranti. In seguito mi disse che aveva deciso che non avrei lasciato Foresthill.
Si dice spesso che la corsa ultra sia uno sport di pazienza e resistenza. è uno sport di Never Give Up e No Limits! E che dire di essere uno sport di famiglia e sacrificio.
Non so nemmeno che sto formulando l'ultima frase correttamente. Ma il punto è che sei lì fuori a correre per diverse ore spingendoti così forte che tutto ciò che riesci a pensare è arrivare al traguardo. è fantastico. Ma ci sono momenti in cui un membro della famiglia o un amico intimo ti può mettere da parte e dire: STOP! Perché Nike Air Max 200 Hombre hanno paura per te. Non vogliono che tu lasci la loro parte perché hanno così paura di ciò che potrebbe accadere. Ignori le loro preoccupazioni e prosegui? Oppure fai come ho fatto io e vedi che il risultato di ciò che scegli di fare in quel momento può avere un'impressione negativa duratura che avrà un impatto maggiore del tuo ego sull'aggiunta alla tua collezione di 100 miglia.
Il capitano della stazione di soccorso non voleva strapparmi il braccialetto quella notte a Foresthill. Si allontanò e mi diede un sacco di tempo per cambiare idea. Ma la mia mente era pronta. Mi facevano male i piedi, il mio corpo era stanco e quando sarei veramente onesto con me stesso, sarebbe stata una dolorosa marcia di 38 miglia fino alla Placer High School. Probabilmente avrei avuto molti altri punti bassi con mio marito Joe al mio fianco, la mia mente sarebbe stata preoccupata per il benessere di Summer mentre scemavo nella notte di Cal Street. Nike Air Max 720 Womens Probabilmente sarebbe stata sconvolta dal fatto che l'avevo lasciata lì a bordo campo con le braccia aperte.
Ma non questa volta ... questa volta ho deciso che mio figlio contava di più. Più di una fibbia per cintura, più di un'altra finitura da 100 miglia. Era il mio premio e per quel giorno a Western States 100, 2017, 62 miglia a Foresthill era il traguardo. Non me ne pento per un momento.
Mi fa davvero male la schiena, penso di aver preso una delle mie borse in modo strano, quindi ho fatto un lungo bagno caldo per immergermi. Nella vasca da bagno, stavo pensando agli allenamenti che pianificherò questa settimana e a cosa avrei mangiato questa settimana. Ashley e io abbiamo parlato questo fine settimana di mangiare sano in vacanza. A volte siamo stati entrambi molto restrittivi con noi stessi ed entrambi abbiamo avuto anche il "Mangerò quello che voglio! Sono in vacanza!" atteggiamento, e pensiamo entrambi di essere su un mezzo molto più felice ora. Non siamo andati tutti fuori per ogni pasto questo fine settimana, ma non ci siamo Nike Air Zoom Pegasus 34 Mens nemmeno mai negati delle voglie. Ora che faccio meglio ad ascoltare le voglie del mio corpo, in realtà sto molto meglio con il controllo delle porzioni: non devo pulire il mio piatto per essere soddisfatto di qualcosa. Mi è sicuramente piaciuto tutto quello che ho mangiato questo Nike Air Max 1 Femme fine settimana (tranne le strane uova), ma non ho sempre sentito il bisogno di pulire il mio piatto.
Sono andato in palestra giovedì là fuori, e Nike Air Max 2017 Mujer questo è in realtà il mio unico esercizio formale dalla mezza maratona della scorsa settimana (oltre a ballare tutta la notte.) Posso assolutamente sentirlo - i miei muscoli sono un po 'più tesi, mentalmente sento un un po 'di più sul bordo. Avevo assolutamente bisogno di interrompere questo esercizio per apprezzarlo e desiderarlo di nuovo (oltre a riposare il mio corpo), e sono pronto per riprenderlo questa settimana.