Se posso darti alcuni consigli che ho imparato lo scorso fine settimana per rimanere in salute viaggiando con la famiglia, eccoli qui:
* Pianifica in anticipo il più possibile! Decidi prima di andare che cosa hai intenzione di fare una priorità e dove sarai Nike Air Pegasus 83 Femme flessibile. Ho deciso di prendermi due giorni di riposo e di essere un po 'più indulgente con la mia dieta di quanto non sia a casa, ma mi sono anche assicurato di mangiare insalate / verdure quando disponibile e bere tonnellate di acqua per tutto il weekend, la prossima volta farò sicuramente le valigie alcuni snack - frutta, noci, barrette Luna, ecc. (qualcosa di solito fa, ma con la mezza maratona mi sono precipitato ad arrivare all'aeroporto e non ho avuto il tempo di farlo).
* Sii il tuo avvocato - se hai esigenze specifiche, parla. Quando avevo fame, l'ho fatto conoscere. Questo è qualcosa su cui ho scoperto che devo lavorare, ma avrei potuto chiedere di andare in qualche altro posto a pranzo oltre a una pizzeria o di fermarmi in un negozio di alimentari a prendere un po 'di frutta per gli spuntini. Per me è qui che è Nike Roshe Run Mujer diventato appiccicoso, perché non volevo che la mia famiglia pensasse che li stavo giudicando per non avere le stesse abitudini alimentari di me. In conclusione, la mia famiglia mi ama e vuole che io sia felice. Devo ricordarmelo.
* Alla fine della giornata, le vacanze sono generalmente brevi. è importante ricordare che presto tornerò alla mia vita normale, quindi se devo apportare modifiche per mantenere le cose lisce, a volte va bene.
Come gestisci il viaggio o il tempo trascorso con familiari o amici che non vivono come te? Quali consigli hai per rimanere in salute mantenendo tutti felici e non offendere nessuno?
Sono sicuro che quasi tutte noi donne possiamo relazionarci con questa scena in una certa misura. Hai appena finito la tua preziosa corsa quotidiana e vai al lavoro, a una riunione sociale o direttamente sul divano. Adidas Nmd Damen Togli gli indumenti tecnici imbevuti di sudore e scivoli nel tuo abbigliamento preferito da post running preferito. è morbido, è caldo, ha un cappuccio e le tasche più profonde rivestite di morbida sfocatura. Scopri l'abito con cappuccio BFT di Toad & Co!
Mi ci sono voluti mesi per scrivere questo e mi ci è voluto tanto tempo per capire perché. Non è perché sono pigro, è perché ho paura. Sono stato molto aperto sulla mia battaglia con i problemi di immagine corporea e su come la corsa mi ha aiutato, ma i "problemi di immagine corporea" sono piuttosto vaghi. Non molti sanno fino a che punto è andato davvero.
La maggior parte dei miei amici e della mia famiglia non sanno che avevo 14 anni la prima volta che ho provato a farmi vomitare e ricordo di aver pensato "non è poi così male". Non sanno che ho attraversato attacchi di bulimia durante il liceo e il college. O che ho visto un consulente quando avevo 19 anni, ma ho deciso che avrei preferito essere magro piuttosto che capire questo problema che sapevo di avere, quindi ho smesso di andare.
Mi convinsi che non ero bulimico Nike Air Presto Womens perché non mi facevo vomitare dopo ogni pasto. è stato solo quando mi è sembrato di esagerare. E a volte andrei mesi senza farlo, ma a volte lo facevo tutti i giorni. Ancora oggi, è ancora difficile usare la parola "bulimico" per descrivermi e ho capito scrivendo che ho ancora del lavoro da fare per capire quella parte della mia vita.
Quando avevo 23 anni, ero sovrappeso e insoddisfatto di me stesso. Proprio come tutta la mia vita, ho pensato che essere magri avrebbe reso tutto migliore. Essere magri è sempre stato l'obiettivo. Mai la mia salute, mai la mia felicità.