Alyssa è stata coinvolta nello sport da quando era una bambina. è cresciuta giocando a calcio e facendo corse su strada locali con suo padre. All'età di 19 anni, Alyssa iniziò a correre con gli ultras e all'età di 20 anni partecipò alle gare Ironman.
Alyssa ora ha 33 anni e un triatleta professionista. Ha completato 30 Ironman e oltre 45 maratone e ultra-maratone. Sebbene adori Ironmans, Alyssa ha una forte curiosità per altri tipi di avventure. Alyssa dice: "Ho sempre avuto un'avventura escursionistica di più giorni nella mia lista di" cose da fare ", ma sono stati sforzi per il mio allenatore e ho pensato che avremmo rimandato fino al ritiro dal triathlon. Tuttavia, dopo la scorsa stagione, ho iniziato a pensare di più all'importanza del "perché non ora?"
Qualcuno con cui uscivo una volta www.mondoscale.it teneva traccia di quanti giorni di spiaggia all'anno stava accumulando. Avrei dovuto farlo quest'anno, perché sto andando abbastanza bene sul fronte della spiaggia.
L'avventura sulla spiaggia di oggi è andata a Sea Girt, New Jersey, una cittadina davvero carina a circa un'ora e mezza dalla casa dei miei genitori. All'inizio della settimana, sia Lacey che mia madre hanno chiesto separatamente se volevo andare in spiaggia. Fortunatamente, a loro non importava di andare l'uno con l'altro, e così noi tre andammo.
Mi sono svegliato senza sveglia alle 6:30 e sono uscito per un veloce giro in bicicletta di 45 minuti per il cross training. (Anche io sono scioccato, non ti preoccupare.) Mia mamma è venuta a prendere me e Lacey alle 8:45 dal mio appartamento e siamo andati nel mio Nike Air Max 180 Mujer appartamento per lasciare Bailey prima di andare in spiaggia. Alla fine ce l'abbiamo fatta verso le 11:30 circa.
Era incredibilmente soleggiato e la sabbia era calda, quindi abbiamo trascorso molto tempo in acqua.
Adoro che cose del genere esistano a Manhattan. Sembra una vacanza senza nemmeno dover lasciare la città. (E questa scuola è proprio accanto a un bar. Vincere.)
Avevo visto su Caitlin che le lezioni di vela a New York stavano davvero bevendo la scuola su una barca, quindi ero eccitato anche per quello, ma erano lezioni legittime. Devo governare la barca (e l'ho mantenuta in posizione verticale e colpendo altre barche, quindi considero questo un successo) e siamo riusciti a tirare le corde che facevano sì che le vele facessero qualunque cosa facessero che ci facessero navigare.
Bo in realtà sapeva cosa stava facendo e Nike Air Max 2017 Mujer probabilmente avrebbe potuto compilare tutte quelle parole tecniche di navigazione sopra che non conosco.
La cosa bella di questa scuola di vela è che è una scuola di comunità, il che significa che è un non profit che prende i bambini da famiglie a basso reddito e insegna loro a navigare per tenerli fuori dai guai. Fanno anche lezioni di vela per adulti (come la nostra, ovviamente), ma tutti i proventi tornano ad aiutare la comunità. Insegnano persino matematica e scienze attraverso la vela, che suona piuttosto bello. So che mi sarebbe piaciuta molto la matematica e la scienza se mi fosse stata mostrata un'applicazione pratica come questa.
Abbiamo afferrato birre alla padella dopo l'attracco, e sono tornato a casa per farlo presto per poter svegliarmi per il Queens Half questa mattina. è stata una decisione dell'ultimo minuto che Adidas Eqt Support Adv Mujer ho preso questa settimana quando ho capito