Volevamo creare una scarpa tecnica da corsa per montagna su terreni alpini accidentati dove è richiesta stabilità e protezione. Combinando la tecnologia traspirante impermeabile Gore-Tex con l'ammortizzazione Boost e un esclusivo design della suola con alette realizzata in gomma Continental per una presa senza pari, l'XT offre prestazioni ai massimi livelli.
Quali caratteristiche uniche vorresti evidenziare?
Le caratteristiche principali di questa scarpa da corsa fuoristrada sono la sua intersuola con tecnologia Boost Nike Air Max Tn Damen proprietaria per un cuscino superiore, un ritorno di energia senza fine e un'alta adattabilità su superfici rocciose, la membrana GORE-TEX con comfort prolungato per impermeabilità e protezione da pioggia, nevischio o neve e l'eccezionale Continental Suola in gomma che offre una presa straordinaria su una varietà di superfici.
Avevamo sentito che è difficile mantenere un ritmo lento e costante in arrivo su First Ave, e questo era vero. Abbiamo guardato i nostri orologi e visto che stavamo correndo sotto le 9:00 miglia. “Tina! Dobbiamo rallentare! " Iniziò a urlare il nostro ritmo fino a quando non fu di nuovo sopra 9: 15-9: 30. Non mi importava se avessimo aumentato il ritmo un po 'di più, ma non volevo correre più veloce di così.
Una volta superati la 100esima strada, la folla si è ridotta in modo significativo. Ricordo a questo Nike Air Max Tn Homme punto che volevo solo uscire da Manhattan e raggiungere il Bronx, ma ho fatto del mio meglio per accettarlo tutto. Sì. La parte della gara della First Ave è davvero lunga. Una volta che siamo stati quassù, l'inclinazione sembrava aver livellato un po '. Ho preso i pochi Gu Chomps rimasti a questo punto e ho sperato per il meglio. Finalmente, eravamo nel Bronx e stavamo colpendo 20 miglia! A Chicago l'anno scorso, ho colpito il muro tra il 18 e il 20, quindi ero così felice di essere arrivato a questo punto sentendomi ancora bene. Ovviamente, le mie gambe erano stanche, ma non si sentivano infernali, proprio come avevo appena corso 20 miglia.
Alla fine, abbiamo attraversato il nostro ultimo ponte, la Madison Avenue. Bridge in Manhattan. Altre persone sembravano davvero felici di aver attraversato questo ultimo ponte, ma sapevo che questo non significava più discese fino al parco.
Al miglio 21, ho visto un cartello per i banani. Fondamentalmente sono corso chiaro attraverso il corso (scusate ragazzi) per afferrare la mia mezza banana. Ovviamente amo davvero le mie banane, ma sapevo che il mio corpo non riusciva più a gestire Gu, ma volevo ancora del carburante. Inoltre, mi ha reso felice. La felicità dentro quella banana mi ha fatto passare fino al Mile 22, dove Caitlin e le ragazze di Lululemon applaudivano. Ho notato la squadra allietare Lululemon, e poi ho notato Caitlin e volevo darle Adidas Superstar Heren un grande abbraccio! Le prossime cose che non vedevo l'ora di vedere Jess e il suo cartello da qualche parte intorno al miglio 23-24.
Ho osservato a Tina: "Spero che qualcuno mi stia risparmiando una birra!" e poi ho realizzato “ASPETTA! QUELLI SONO I MIEI AMICI! è meglio che mi stiano risparmiando una birra! ”
INFINE! INFINE! Siamo entrati nel parco alla 90th Street e abbiamo raggiunto il miglio 24 poco dopo alle 4:00:14. Fu a questo punto, mi resi conto che avrei potuto sicuramente fare 4:20 se avessi tenuto lo stesso ritmo. Da qualche parte tra la 110esima strada e l'ingresso nel parco, Tina iniziò a indugiare un po 'dietro di me. Continuavo a girarmi e cercavo di incoraggiarla, e siamo rimasti insieme fino a quasi il miglio 24. Ancora una volta, è rimasta un po 'indietro, e ho detto "dai!" e lei mi ha detto di andare. Nike Air Max 270 Mujer Mi sono girato per lasciarla e ho capito quanto ero grato che fosse rimasta con me alla mia fermata del bagno, e mi sono girato per continuare a correre con lei. Il parco era pieno zeppo, e le mie gambe mi avevano solo voglia di correre fino alla fine, e per un miglio di 24,5 non avevo idea di dove fosse.