Dall'ultimo blog, ho trascorso un bel sabato. (Nessun viaggio a Home Depot, però.) (Se non trovi quel riferimento, dovresti forse lasciare Nike Air Max 2017 Femme il computer e recuperare tutti i bei film nell'opera di Will Ferrell.)
Ho corso con il nuovo gruppo podistico della Junior League a Central Park per quattro miglia facili e piacevoli. Mi sembrava che il mio mondo di corsa e i miei mondi della Junior League si scontrassero, ed è stato fantastico. La donna che ha dato vita al gruppo ha detto che avrebbe corso quattro maratone, quindi chiaramente la collegavo immediatamente ad Athlink nel momento in cui tornai a casa. Ha corso a New York l'anno scorso alle 3:50. Persone Adidas Zx 750 Mujer dannatamente veloci.
La felpa con cappuccio Alpha Shield è ciò che considereremmo un pezzo isolante minimale ultraleggero per condizioni di freddo. Adidas Outdoor utilizza l'isolamento Polartec Alpha per la sua traspirabilità e calore, mescolato con Pertex Quantum per resistere al vento.
La felpa ha una Nike Air Max 90 Mujer vestibilità comoda, che lascia spazio a sufficienza per un ulteriore livello. L'isolamento Polartec Alpha si trova solo sul pannello frontale e attorno alle spalle della felpa. è protetto da uno strato esterno resistente al vento di materiale Pertex. Questo rompe il vento senza permettere al calore di fuoriuscire. Il pannello posteriore e sotto le braccia sono altamente traspiranti, aiutandoti a rimanere asciutto dal tuo sudore. La felpa con cappuccio è realizzata in materiale Pertex e include una sincronizzazione sul retro in modo da poter stringere il cappuccio. Questo è particolarmente bello per i giorni davvero ventosi in cui il tuo cappuccio sta lottando per rimanere sopra la testa! I polsini hanno una finitura elastica, per evitare che il tempo indesiderato o il vento si infilino nelle maniche. Alpha Shield viene fornito Nike Air Max 270 Femme completo di due tasche con cerniera, la destra è il sacco delle cose della felpa con cappuccio (vestibilità facile).
Wool è il nome del gioco per questa compagnia con sede a Steamboat Springs, Colorado. Oltre a mantenere il calore sia asciutto che bagnato, la lana è ottima anche per la gestione degli odori. Smartwool utilizza il suo isolamento in lana riciclata al 50% insieme a una fodera in lana Merino per rendere SmartLoft 60 uno dei migliori capi aerobici invernali.
Sebbene SmartLoft 60 possa essere indossato vicino alla pelle, la vestibilità rilassata ti consente di aggiungere uno strato di base per un maggiore calore. La parte anteriore, posteriore e la parte superiore delle maniche sono riempite con l'isolamento di lana riciclata al 50% di Smartwool. L'isolamento è sostenuto da uno strato interno di lana Merino super Nike Air Force 1 Womens morbida e protetto esternamente da un guscio in nylon resistente al vento, completo di una finitura DWR (idrorepellente resistente). I pannelli sotto le braccia e lungo i fianchi sono pieni di elasticità e offrono una grande traspirabilità. Il cappuccio è composto dalla scocca in nylon DWR, isolamento in lana riciclata al 50%, con uno strato vicino alla pelle di lana Merino. Smartwool offre due cavi di sincronizzazione (hardware minimo), uno su ciascun lato del cappuccio, in modo da poterlo regolare per una vestibilità più stretta. La lunghezza della manica è a punto e i polsini includono un foro per il pollice in modo da poter tirare la manica sul Nike Internationalist Femme polso. SmartLoft 60 include le tradizionali tasche con cerniera sui lati sinistro e destro della giacca, insieme a una tasca interna con cerniera multimediale situata sul petto a Nike Tanjun Womens sinistra.