Una volta finalmente arrivati ??i summenzionati periodi di Mother of Of All, avevo 52 anni. Ripensando ai risultati di Ultrasignup l'altro giorno, sono stato piacevolmente sorpreso di vedere che ero anche veloce in quegli anni! Avrei PR a 50K, 50 miglia e 100K tra i 49-51 anni. Ho fatto un tuffo più profondo nei miei registri di allenamento e ho scoperto quanto segue: Ero coerente nel mio allenamento senza timeout di infortunio. Avrei corso 5-6 ultras durante l'anno, ma mi sarei preso un'intera settimana di corsa dopo ogni gara. Ho anche preso tre settimane di riposo a dicembre. Ho corso circa 50-60 miglia a settimana prima di una gara. Ho sempre (e continuo a farlo) una settimana ridotta ogni tre settimane, fino a circa 35 miglia. Sono andato in palestra due giorni alla settimana e mi sono concentrato su core, parte superiore del corpo e forza dell'anca. Questi allenamenti richiedevano circa 20-30 minuti e spesso seguivano un duro allenamento, in modo che il giorno successivo fosse un giorno davvero facile. Mi sono sempre preso 1-2 giorni di pausa dalla corsa ogni settimana. Nuotavo un miglio, mi stiravo e facevo yoga in quei giorni. Alcuni giorni non ho fatto assolutamente nulla e ho dormito. Ho corso una dura corsa infrasettimanale e ho incorporato la qualità durante le mie lunghe corse nel fine settimana. Joe Friel, autore di Fast After 50, consiglia l'allenamento ad intervalli ad alta intensità per migliorare la velocità con l'età. Le mie corse difficili sarebbero o ripetizioni in salita di 3-5 minuti o un allenamento in pista di 800 e 1200. Durante le mie lunghe corse in montagna, correvo per un periodo in salita di 20-30 minuti nel mezzo della corsa, qualche volta due volte. Ho mangiato molto - molti cibi a base vegetale con colore, il mio preparato di muesli / frutta / yogurt ogni mattina, tè o caffè al mattino e un bicchiere di vino a cena. E dessert, sempre dessert.
Ho Nike Air Max 2017 Hombre visto il mio porta medaglie sul mio cassettone e ho pensato: "I veri corridori non fanno scuse stupide" e mi sono tirato fuori dalla porta con Bailey per una corsa. Non corro spesso con lui poiché di solito corro troppo o troppo in fretta per lui, ma ieri ho deciso di correre solo per un po 'di tempo e correre per circa mezz'ora perché sarebbe stato questo o niente. Abbiamo corso per circa mezz'ora, quindi suppongo che abbiamo corso per circa 3 miglia.
Ho programmato 10 miglia per questo fine settimana, ma ho dormito fino alle 9:30 di mattina felicemente e mi sono rilassato tutta la mattina, che è stato meraviglioso e molto necessario. Oggi pomeriggio ho un divertente evento di allenamento di blogger e non mi andava di correre di corsa dalla corsa per prepararmi all'evento. (O farlo su gambe stanche.)
La mia compagna di blog Adidas Gazelle Mujer Janetha ha iniziato una serie di Three Tips Thursday e mi ha chiesto di scrivere la sua seconda puntata di suggerimenti: vai a dare un'occhiata! Ho scritto per lei sulla felicità. Non sono un esperto di felicità, ma quando vivevo nel D.C., sapevo di più sull'infelicità di quanto vorrei ammettere. Non c'era una vera ragione per cui fossi infelice, ma nella mia vita ho sentito un vuoto gigantesco che non sento più. Mentre vorrei aver cambiato le cose prima, sono solo felice di aver finalmente trovato la mia strada.
Come ho detto nel blog di Janetha, gran parte della mia infelicità è stata che non stavo facendo cose per me stesso, cose che mi hanno reso felice. Ho fatto amicizia con gli amici e ho sperato che la loro felicità mi avrebbe cancellato. Non funziona davvero in quel modo. Sono stato occupato, ma in gran parte era legato Adidas Eqt Support Adv Dames al lavoro e alla creazione di reti con molte persone politiche. Mi resi presto conto che la politica non era ciò che volevo fare, e diventai sempre più infelice andando a eventi politici e fingendo di interessarmene.
Allora, ho riempito la mia vita di eventi casuali in modo da non avere il tempo di affrontare la mia infelicità.
In questi giorni, sono altrettanto occupato, se non più occupato, ma è tutto (bene, soprattutto) roba che scelgo di fare. Ho scelto un lavoro che sapevo avrebbe avuto lunghe ore. Ho scelto di unirmi alla New York Junior League e presiedere il mio comitato. Ho scelto di iniziare questo blog e di lavorare sodo per creare qualcosa di cui sono orgoglioso. Ho scelto di correre e allenarmi per le gare. Nessuno di questi sono impegni temporali minori, ma mi rendono felice e non mi tengo più impegnato per Nike Roshe Run Womens paura dell'infelicità.