Siamo partiti con il piede sbagliato. Tipo, piede davvero sbagliato. Come in ... ho fatto la cacca, i miei pantaloni, il tuo tipo di piede. Lo so, è stato totalmente mio male. Avevo 17 anni e non avevo idea di nulla, tanto meno concettualizzo l'idea di andare in bagno prima di correre su e giù per una collina più volte. Ma, sai, hai davvero Nike Cortez Mujer definito la mia esperienza in collina. E come, non in modo negativo. Più come se tu stabilissi un precedente su cosa fare e cosa non fare (cioè, non mangiare cose che ti fanno male allo stomaco prima di correre). Ad esempio, sei stata la prima collina per cui ho fissato un obiettivo - come in, inizialmente ho fissato un obiettivo per raggiungerti per tutto il percorso e poi quando l'ho completato, ho fissato un obiettivo Adidas Superstar Damen per raggiungerti più volte. Ed è anche così che ho finito col correre nel vicino campo di grano per, beh, lo sai. Comunque, grazie per essere te.
Sei stato il mio primo vero amore. Ti ho fatto un'escursione più volte di quanto possa contare come un bambino. Ho visto il mio primo serpente senza giarrettiera sulla tua pista. E una volta il 4 luglio anni fa, mentre facevo un'escursione nel buio, mi hai spaventato a morte: Nike Air Max 97 Mujer quello che pensavamo fosse un gatto di montagna affamato finito per essere un piccolo aquila, quindi era carino e grazie per avermi fatto un infarto. Ma eseguirti era completamente diverso dal passare semplicemente attraverso i tuoi affioramenti pietrosi. Dovevo essere metodico, deliberato e lento mentre percorrevo il sentiero - altrimenti, avrei affrontato le conseguenze di una caviglia arrotolata, una punta stub Nike Air Max 95 Damen o un lancio involontario nei pini sporchi che ti decorano. Mi hai dato conforto e conforto quando mi sono laureato per la prima volta al college e ho sentito il vero tumulto e la paura dell'ignoto. Eri di nuovo lì per me quando sono tornato a casa per dire addio a mio nonno malato. So che la prossima volta che torno a casa, sarai lì con il tuo parcheggio polveroso, le fiamme bianche e le zecche di cervo abbondano.
Crystal Nike Air Pegasus 83 Mens City è stata divertente, e ricordo la Cheer Squad di Lululemon (sono difficili da perdere!), Ma subito dopo, quando siamo entrati nel Pentagono, ho provato. Difficile.
Mi sono fermato a camminare su un cavalcavia e ho iniziato a rinunciare al mio obiettivo. Volevo solo essere fatto. Non avevo mai visto un gruppo di passo in nessun altro posto della gara, ma il gruppo di passo delle 4:00 mi ha superato a questo Nike Air Max 97 Damen punto. Non pensavo di avercela con me per stare al passo con loro, ma mi rimise un po 'di vento in poppa e ricominciai a correre.
Mentre raggiungevamo il Mile 24, il Pentagono era in vista, e ricordo di aver pensato che il traguardo fosse così vicino, eppure così, così lontano. Altre 2 miglia !? Continuavo a ripetermi “non più di 20 minuti. 2 miglia. Questo non è niente ", ma la mia mente non stava comprando quello che mi stava vomitando la bocca. (Sì, stavo mormorando questi mantra a me stesso.)
Subito dopo aver raggiunto il 24, abbiamo nuovamente raggiunto l'autostrada e non volevo altro che fare. Mi sono detto di lottare solo per arrivare a 25 anni e avrei visto più persone. Avevo preso un Munchkin al Mile 24, sperando che lo zucchero potesse aiutare. Penso di aver avuto una piccola esplosione di energia, ma ho anche avuto Nike Air Max 95 Mujer la nausea molto rapidamente. Notato. Niente più munchkin in una maratona.
Miglio 24: 10:32 (Non è rimasto molto combattimento. Mi sono fermato a camminare qui per un tratto.)
Ho colpito il miglio 25 e ho visto segni che dicevano 1,2 miglia da percorrere. A questo punto, penso che il mio orologio fosse da qualche parte intorno alle 3:51, ed ecco quando ero sicuro che non avrei raggiunto il mio obiettivo. A questo punto, non me ne potrebbe fregare di meno del sub-4. Volevo solo finire.