Mantenere senza infortuni durante l'allenamento o aumentare il chilometraggio può sembrare un compito impossibile, ma attraverso un adeguato condizionamento e conoscenza, i corridori possono Nike Cortez Womens mantenersi in salute mentre affrontano il chilometraggio aggiuntivo e perdono minuti dal loro ritmo. Questa è la seconda metà di un articolo in due parti sulla prevenzione degli infortuni e sulla conoscenza dei sintomi rivelatori dei comuni dolori da corsa; per un'analisi approfondita delle lesioni dalla testa alla vita, vedere la parte I.
Un'analisi approfondita e dettagliata delle lesioni alla gamba e alla caviglia potrebbe durare una vita. Alcuni crampi alle gambe e lesioni comuni, tuttavia, possono essere evitati attraverso il condizionamento, lo stretching e l'allenamento della forza. Una combinazione di stretching statico e dinamico, insieme a massaggi muscolari post-corsa, può alleviare i crampi, mantenere le gambe agili e persino allungare alcuni muscoli e legamenti per migliorare le prestazioni.
Quando il dolore Nike Air Presto Mujer dalla parte superiore della rotula alla parte inferiore dell'inguine è abbastanza grave da rendere difficile la deambulazione, è importante consultare un ortopedico. I sintomi minori nella regione (quelli che non impediscono il movimento, ma fanno sentire le gambe "rigide") possono includere crampi nei quadricipiti (parte anteriore della coscia) o tendine del ginocchio (tendine che corre su entrambi i lati della parte posteriore del ginocchio), o tensione nella banda iliotibiale (un ispessimento del tessuto sulla parte esterna della coscia, che corre perpendicolare al terreno in piedi) per nominare solo alcuni sintomi comuni.
Per prevenire i crampi muscolari nella parte superiore della gamba, i corridori dovrebbero:
Allungare accuratamente. Eseguendo una combinazione di allungamenti statici (seduti) e dinamici (in movimento), Nike Air Max Thea Womens i corridori possono migliorare il flusso sanguigno verso i principali gruppi muscolari e sperimentare un aumento della gamma di movimenti. Costruisci la distanza lentamente. L'aggiunta di un aumento superiore al 10% del chilometraggio a settimana può causare affaticamento muscolare e lesioni gravi. Assicurati di aggiungere solo il 10% in più in aggiunta alla distanza più lunga raggiunta della settimana. Esegui esercizi di allenamento della forza. Se eseguiti correttamente, esercizi di sollevamento pesi come lo squat e il deadlifting possono lavorare con Nike Roshe Run Womens i muscoli della corsa sottoutilizzati, aumentando la forza e la stabilità complessive delle gambe.
Quel sorriso? 100% falso per la fotocamera. Il ponte era una puttana collinare senza ombra. A questo punto, Anne stava gettando via ogni linea motivazionale che aveva con me. Se Nike Air Max 97 Mujer corro con qualcuno e qualcuno ha bisogno di un po 'di motivazione, di solito sono io a darlo (perché sono una palla di formaggio come quella), quindi era difficile essere nella posizione di ottenerlo da qualcun altro e mi ha ricordato i giorni in cui ogni corsa era dura e tutti erano più veloci di me.
Alla fine ciò che è salito è sceso, e poi è tornato indietro, e non mi è rimasto più alcun combattimento a questo punto. Ricordo di aver pensato al momento "Posso correre una gara con il 100% di combattimento o con zero combattimenti, ma perché non riesco Adidas Superstar Hombre a raccogliere qualche combattimento a volte?" Mi sentivo abbastanza simile al miglio 24 di una maratona, avevo le gambe spente e mi fermai a camminare. Sapevo che una volta fatto questo, avrei lottato per il resto della gara, quindi ho cercato di combatterlo il più a lungo possibile, ma alla fine ho dovuto soccombere da qualche parte intorno al miglio 5,5 circa - appena passato il punto di inversione di 10K. Ho visto Tina girarsi (aveva preso un po 'di tempo libero dall'esercizio a causa della sua colite ed era caduta prima di iniziare) ed era incredibilmente gelosa, ma sapevo quanto sarei stato deluso da me stesso se avessi abbandonato.