Kara Goucher [16:55]: Penso che molte persone che sono corridori tendano ad essere perfezionisti. Ho dovuto imparare a lasciar andare molte cose, lasciare che altre persone facciano le cose per me quando offrono. Quando qualcuno si offre di guardare i tuoi figli in modo che tu possa andare per la tua corsa pomeridiana, sei come se non potessi farlo, non posso lasciare che il mio vicino lo guardi. Lascialo fare a loro. Perdonare un po 'te stesso, forse non sempre a cena pronta in tempo o forse sei un po' in ritardo a prendere qualcuno. Devi solo lasciar andare un po 'le cose.Nike Free Run 3 Femme Perché penso che quando corri e ti prendi quel tempo per te stesso in realtà ti rende un genitore migliore. Sei più concentrato. Hai avuto il tuo rilascio per il giorno. Hai avuto solo qualcosa che hai fatto per te che poi finisce per essere qualcosa che hai fatto per tuo figlio perché torni più concentrato, rinfrescato e rianimato. Per me si trattava solo di non cercare di essere perfetto in tutto e di non sentirmi in colpa per aver perso questi momenti con Colt perché mi sto prendendo del tempo per correre, ma sapendolo perché sto impiegando del tempo per correre quando sono con Colt, sono molto più concentrato e una mamma migliore.
Matt Orlando [17:59]: Hai ragione. Voglio dire, io e mia moglie ne parliamo sempre che è importante per noi prenderci del tempo per noi stessi, altrimenti non sarai al 100% per nostro figlio.
Mia Adidas Zx 750 Womens moglie, in realtà, ha una domanda. Vuole sapere cosa hai imparato su di te da quando sei diventato un genitore?
Kara Goucher [18:17]: ho imparato molto su me stesso. Ho imparato che ero capace di più di quanto pensassi e più forte di quanto pensassi. Sai, prima che tutta la mia vita fosse costruita attorno alla corsa. Anche mio marito era un atleta professionista. Ora è in pensione, ma lo è stato e abbiamo costruito la nostra intera giornata a correre e riposare. E dopo che ho avuto Colt, sai, tuo figlio diventa la tua priorità. La corsa è ancora molto importante ma è secondaria. Guardavo altre mamme, sai, prendere i loro bambini e sarei stanco di guardarli. Ma ho imparato che sei più forte di quanto pensi. Puoi dare più di quanto pensi. E penso onestamente, ero eccitato di essere una mamma. Volevo davvero essere una mamma. Adam e io Nike Cortez Mujervolevamo davvero essere genitori. Ma penso che la quantità di amore che provi per questa persona ci abbia accecato entrambi. Non possiamo credere quanto lo amiamo, quanto siamo ossessionati. Siamo così odiosi con quanto pensiamo che sia fico. è così noioso. Siamo quelle persone che sono come oh mio dio, ha fatto cose così carine, così divertenti. Gli diciamo sempre che sei così bello, così bello. Proprio questo amore che senti, è fantastico. è una cosa così potente che senti. Migliora solo tutto nella tua vita e ti dà prospettiva su tutto nella vita. Mi ha appena dato una Nike Air Max Tn Womens prospettiva così migliore e mi ha fatto capire che sono capace di più di quanto pensassi di essere capace.
Ricorderete che l'anno scorso ho pubblicato diverse storie sulla prima maratona sul mio blog. Oggi volevo condividerne uno speciale con te.
La mia amica Emily Nike Roshe Run Womens "vuole correre" da molto tempo. Io e la sua cara amica Kathleen siamo entrambe maratonete, ed Emily diceva sempre quanto voleva diventare una corridore.
L'anno scorso, ha ricevuto un Garmin per Natale e poi ha scritto sul blog che avrebbe dovuto correre mezzo o qualcosa del genere. è qui che sono entrato.
"Gestisco la metà del D.C. Ecco un piano. Dovresti anche eseguirlo. "
E lei l'ha fatto. E poi ha detto "le persone che fanno i pieni sono pazzi".
E poi mi ha chiamato a maggio e mi ha detto che voleva correre a New York. (Lo stesso giorno Anne mi disse che stava Nike Air Max Thea Damen pensando anche a una maratona. IL MIO CUORE GONFIABILE per entrambi.)
E ora, la mia cara amica Emily è a soli cinque giorni dalla sua prima maratona, la migliore maratona del mondo. Sono così orgoglioso di lei, e sotto c'è la sua storia con le sue stesse parole.