Potresti essere tentato di chiamarlo un giorno dopo un estenuante allenamento in pista, ma questo è il momento perfetto per fare una routine di sollevamento. Nike Air Max Command Mujer Sì, le gambe saranno stanche, ma sollevando dopo un duro allenamento, darai ai tuoi muscoli più tempo per recuperare. Assicurati che i tuoi giorni "facili" siano davvero facili. Salva le routine di sollevamento per i tuoi giorni difficili, quindi nei giorni facili dai una pausa ai tuoi muscoli.
Concentrati sui tuoi glutei Molti corridori (me compreso) hanno deboli glutei e muscoli posteriori della coscia. Gli squat non sono la fine di tutti gli esercizi di gluteo. Mentre dovrebbero essere inclusi nella tua routine e ovviamente sono un ottimo generatore di forza, esercizi come sollevamenti di anca e stacchi mirano davvero alla tua parte posteriore. Con i rialzi dell'anca, sdraiati sulla schiena e posiziona un piatto o un bilanciere ponderato sui fianchi. Solleva i fianchi il più in alto possibile, stringi i glutei e fai una pausa per due secondi, Nike Air Max Tavas Mujer quindi abbassa e ripeti. Dovresti sentire il bruciore nei glutei e nei muscoli posteriori della coscia. Aggiungete anche alcune passeggiate nella vostra routine per colpire il gluteo mediano (lato dei muscoli del gluteo). Ecco un post che ho scritto sul gluteo medio e gli esercizi che mirano specificamente a questo.
Per ottenere più soldi per il tuo dollaro, fai esercizi che lavorano i principali gruppi muscolari come le gambe e la schiena. Riccioli e salti bicipiti sono fantastici, ma facendo esercizi più composti otterrai forza in meno tempo e otterrai un allenamento totale del corpo. I buoni esercizi per la parte superiore del corpo includono pull-up, panca, presse aeree, file di cavi, file di manubri e altro ancora. Inoltre, continuerai a lavorare i muscoli più piccoli (come bicipiti, tricipiti e spalle) con questi Nike Air Max 2017 Womens esercizi.
Ora che ti alzi e corri regolarmente, assicurati di rendere l'allungamento parte della tua routine. Che si tratti di una sessione di corsa o di sollevamento, dedica 10 minuti all'allungamento e al raffreddamento. I tuoi muscoli ti ringrazieranno.
Prova ad aggiungere l'allenamento della forza due volte a settimana e scopri come aiuta la tua corsa. Ti sentirai più forte, più veloce e tieni lontane quelle fastidiose lesioni da corsa!
Qualche mese fa ho chiesto ad alcuni dei miei abbonati di partecipare a un sondaggio su cosa vorrebbero vedere di più sul sito Web e su eventuali nuove funzionalità che sarebbero interessati a vedere. Tra le altre grandi idee, qualcosa che è emerso è stato l'avvio di un podcast in esecuzione. Come qualcuno a cui non piace molto il suono della propria voce registrata (sono sicuro che molti Nike Air Max 95 Womens di voi hanno lo stesso problema), non ero del tutto sicuro che il podcast sarebbe stato la cosa giusta per me.
Ciò che questa idea fece, tuttavia, fu di farmi pensare a cosa sarebbe stato coinvolto in un podcast e quali benefici avrebbero potuto essere per me e per i miei potenziali ascoltatori. Mentre in passato ho creato e modificato podcast per lavoro, non avevo mai considerato cosa potesse essere coinvolto nella creazione di uno incentrato sulla mia passione. Quanto tempo ci vorrebbe? Di cosa dovrei parlare? Chi dovrei intervistare o chiedere di unirmi a me per le discussioni degli ospiti? Soprattutto, chi vorrebbe davvero ascoltare?
Ho deciso che il modo migliore per affrontare il problema era di far parte di un podcast per vedere come ci si sentiva dal lato degli ospiti. Per fortuna, recentemente sono stato avvicinato Nike Air Force 1 Femme da Kari Gormely che gestisce un sito Web e un podcast chiamato The Running Lifestyle. Kari è stata così gentile da presentarmi come il suo corridore della settimana, dove abbiamo discusso di corsa, genitorialità e blog. è stata una bellissima esperienza e ti incoraggio a dargli ascolto e prendere in considerazione l'iscrizione al podcast. Ho anche avuto l'opportunità di parlare con Chris Evans nel suo podcast This Is Your Captain Speaking, in cui, tra gli altri argomenti, abbiamo parlato in profondità dell'importanza di essere modelli di ruolo positivi per i tuoi bambini attraverso il fitness (ed esporli a grandi spettacoli come Power Rangers, Duck Tales e Danger Mouse).