Questo autunno, ho avuto modo di correre con uno studente che conosco da due anni. Miss. R ha sviluppato PCOS come studente del secondo anno al liceo. Questo è stato diagnosticato solo dopo che è stata ricoverata in ospedale con una gravidanza extrauterina. Rileggilo. Lascia che affondi. Sophomore. PCOS. Ectopica. Leggilo di nuovo Ricorda cosa facevi all'età di 15 anni. Non era in grado di fare sport. Ora, senior e sana, ha deciso di provare a correre (probabilmente perché ha un insegnante davvero invadente). C'è quel vecchio detto su un'anatra e l'acqua, e questa è la signorina R. che corre. Sia che stesse eseguendo il suo primo miglio o una corsa di allenamento di 8 miglia, è rimasta sorridente. èAdidas Superstar Hombre sempre stata così tranquilla e con se stessa durante le lezioni. Dopo aver terminato il suo 13,1 a dicembre, ora ha iniziato a parlare in modo molto efficace ai nostri ragazzi di pista per essersi definiti "corridori a distanza". Corrono per 1 miglio, lei corre per 13,1 ... Mi fa ridere ogni volta. Non dimenticherò mai il suo fiero sorriso.
Prima della signorina R, ho corso con la signorina A, che era indescrivibilmente silenziosa. Ha lottato ad ogni passo di ogni corsa per le prime settimane. Quindi, il sabato è arrivato per la corsa di 5 miglia. La signorina A. è sbocciata! Era come se il suo spirito stesse solo aspettando. Le sue spalle si rilassarono, la sua conversazione fluì, il suo sorriso era infinito. è migliorata costantemente per il resto del semestre e ha completato la sua 13.1 su alcuni sentieri difficili in condizioni Nike Air Max 90 Womensmolto fangose. Ha guadagnato il corridore più migliorato e in seguito ho scoperto dai suoi insegnanti che la fiducia si è trasferita immediatamente in classe.
C'è di più però. Ho imparato che i bambini soddisfano le tue aspettative. Questo è positivo e negativo, in quanto soddisfano le VOSTRE aspettative. Cosa significa questo per la nostra giovinezza se gli adulti si aspettano un fallimento da loro? O cattivi atteggiamenti? Significa che quegli adulti avranno quel fallimento e quel cattivo atteggiamento. L'ho imparato da un'altra giovane corridore femmina. Mentre facevo i walk-through nella mia scuola, mi sono seduto in una classe in cui l'insegnante stava lottando per mettere a fuoco i bambini. L'insegnante continuava a chiamare questa ragazza per nome. Dopo alcune volte, ho sollevato lo sguardo. Era una delle mie ragazze (non Nike Air Presto Damen menzionata sopra). Ho chiamato il suo nome e spalancò gli occhi. Era stata sorpresa a soddisfare le aspettative di basso comportamento da qualcuno che si aspettava da lei grandezza. Lei lo sapeva e si vedeva la vergogna. L'ho presentata alla sua insegnante come la ragazza che conoscevo. Ho raccontato alla classe i suoi successi e la sua bellezza generale. Il suo sorriso era raggiante, il suo comportamento corretto e il suo punteggio nell'incarico di quel giorno era stellare. I bambini soddisfano le nostre aspettative. La corsa insegna loro ad avere aspettative più alte di Sé. Dopotutto, gli adulti non possono essere in giro ogni secondo.
La corsa è il veicolo per l'auto-miglioramento. Questo è qualcosa che conosciamo come corridori. Vediamo il beneficio nelle nostre stesse vite. Ci prendiamo cura del nostro tempo da soli sulla strada o sul sentiero e potremmo persino trasformarci in draghi senza di essa. è incredibile che ci mostriamo amore facendo qualcosa di così benefico per noi. Ma la vita non è un atto solista. Come diceva Anne Mahlum, "la vita è meglio condivisa". Credo che. Credo che gli umani siano pensati per la connessione, e credo che dobbiamo condividere questo dono con la prossima generazione. La parte veramente bella, però, è che riceverai in cambio più di quanto tu possa mai dare. Per favore, quando sei alla prossima corsa, pensa a tutto ciò che la corsa ti ha portato. Quindi, Adidas Stan Smith Damen ricorda il tuo io adolescente. In che modo "l'adolescente" può trarre beneficio da "l'adulto"? Ora, vai a condividerlo con qualcuno.