Come nota per i viaggiatori estivi, la folla in questi punti di accesso al fiume locali può essere travolgente e un incubo di parcheggio nei fine settimana dopo le 10 del mattino. Scappare dal parcheggio del Adidas Stan Smith Femmecampeggio South Yuba è il modo migliore per evitare il caos e trovare spazi aperti sul fiume. Dall'inizio del sentiero (a destra della stazione di pompaggio) ci sono 4,7 miglia a valle del fiume, con la possibilità di continuare su South Yuba Trail fino a Washington o sulla salita tecnica su Humbug Trail fino a Malakoff Diggins.
La vista sul fiume preferita dall'autore vista dal South Yuba Trail. * Alcuni consigli: guida in sicurezza sulla strada fino al fiume, è stretto e ventoso con visibilità limitata sulle curve. C'è accesso al bagno in ogni trailhead (pit toilette o porta-vasino), e ricorda, imballalo, imballalo. La quercia di posione AMA questo ambiente quindi state attenti. E indipendentemente da quale percorso e distanza percorri, porta un picnic e afferra un punto sul fiume selvaggio e panoramico per un pomeriggio Nike Air Max Command Mens perfetto!
Il Tribute Trail lungo Deer Creek è stato il primo percorso che ho incontrato a Nevada City ed è stato il percorso più conveniente per le mie corse e gli allenamenti nei giorni feriali. L'area ha un significato storico come il sito delle due principali miniere d'oro della fine del 1800 che hanno messo sulla mappa Nevada City, la Champion Mine e la Providence Mine. Prove di edifici, pozzi e mulini sono visibili da entrambi i lati del torrente e una pista per la miniera della Provvidenza è delimitata dal circuito degli Environs sul lato sud di Deer Creek. Il sistema di sentieri è accessibile dal centro di Nevada City se non ti dispiace correre sulla strada per circa tre quarti di miglio, o da Champion Road Trailhead, a 4 minuti di auto dal centro città. Ci sono un paio di direzioni che puoi seguire da qui, la mia preferita è Adidas Tubular Femme il Tribute Trail lungo il Newton Ditch Canal, e con l'aggiunta di un viaggio laterale di 0,4 miglia da questo sentiero fino al Ponte cinese a Stocking Flat e un giro di 0,6 miglia l'estremità sud di questo ponte, è una corsa veloce, per lo più piatta 6-8 miglia. Ci sono anche molti altri tracciati tecnici single track da esplorare attraversando il ponte sospeso di Anqkula Seo a sud, con segni interpretativi e accesso all'altro lato di Nevada City (vedi Deer Creek Environs Trail).
Consiglio di finire una corsa a Deer Creek alla Three Forks Bakery and Brewing Co., in particolare il mercoledì e il giovedì prima delle 6 per una birra dell'happy hour.
Il Nevada Irrigation District gestisce i canali di irrigazione attraverso diverse parti della città di Nevada, oltre a percorsi di servizio aperti al pubblico. Il più accessibile e continuo di questi sentieri è il Cascade Canal Trail con 4,5 miglia quasi livellate. A 3200 piedi di altezza, è una via di fuga più fresca per le corse estive in città, per lo più ombreggiate da enormi pini, abeti douglas e cornioli. Se vuoi lavorare su alcune colline, prova il sentiero Orene Wetherall a circa 8 miglia dal sentiero di Gracie Road. Altre piste da fossato da esplorare (tendono ad essere sul DL, scansionando Google Maps o la mia Strava sarà il modo migliore per trovarle) includono la pista da fossato di Cement Hill, la pista da fossato di Banner Lava, e sono sicuro che ne ho ancora un'altra trovare.
La scorsa settimana, un buon amico e io ci siamo incontrati per un bicchiere di vino prima di incontrare potenzialmente due compagni.
Ero un po 'nervosa, e come una buona amica / persona davvero spaventosa, poteva dirlo.
"Di cosa sei nervoso?" Chiese. “No, no, no. In realtà, concentriamoci sul positivo. Camminerai come se fossi il proprietario del posto. Dimmi 10 cose che ami di te in questo momento. "
Mi sono subito bloccato e mi sono sentito come se l'intero bar mi stesse fissando, anche se era solo la mia amica che mi guardava in attesa, aspettando la mia risposta, perché voleva che mi sentissi sicuro e voleva che questo ragazzo vedesse tutte le cose fantastiche in me che vede come amica.
Penso di essere abbastanza reale nel condividere i miei alti e bassi su questo piccolo sito, ma la fiducia è certamente qualcosa su cui sto lavorando e potrebbe essere sempre un lavoro in corso.
Adidas Zx 700 Damen Sapevo di voler scrivere di questa conversazione che ho avuto con il mio amico, perché sapevo che alcuni di voi si sarebbero identificati, ma ho discusso con me stesso se condividessi le mie 10 cose che amo di me stesso. E se non fossi d'accordo? Bene, alcuni di voi probabilmente non saranno d'accordo. E dopo sei anni passati a mettermi sul web, è qualcosa con cui sto bene e con cui sono abituato. Alcuni di voi penseranno che questo sia un esercizio narcisistico e un problema del primo mondo. E anche tu hai ragione. Ma se posso aiutare anche uno di voi a iniziare a riformulare il modo in cui pensi a te stesso, ne vale la pena.