Una volta terminato, la realizzazione mi ha colpito che questa era la cosa migliore che potesse accadere per il mio allenamento. Nike Air Vapormax Womens Allenamento e corse (e la vita in generale) non vanno sempre come previsto. I sentieri sono chiusi, i raffreddori vengono colti, la pioggia soffia lateralmente e le temperature scendono. Tutte queste cose rompono le nostre idee su come i nostri allenamenti o gare dovrebbero progredire, e questo va bene. Volevo entrare in 25 miglia su un nuovo entusiasmante percorso che mi avrebbe tenuto impegnato mentalmente per tutto il tempo. Invece, ho percorso 20 miglia su un sentiero che avevo corso così tante volte nell'ultimo mese, il solo pensiero di colpirlo di nuovo mi ha fatto venire voglia di tornare a letto. Questa corsa ha spinto la parte mentale del mio allenamento molto più di quella fisica. Sappiamo tutti che nelle ultime miglia di ultra-maratone, l'aspetto mentale è ciò che ti farà o distruggerà, quindi purtroppo allenarsi in questo modo è una buona cosa a lungo termine (gioco di parole intenzionale). Nike Air Max Tavas Womens Ho avuto così tanti momenti durante quella corsa questo mi ha fatto venire voglia di chiamarlo presto e fermarmi quando sono passato davanti Adidas Superstar Damen alla macchina, ma sapevo nella parte posteriore della mia mente che non sarebbe stata un'opzione se volevo essere la migliore versione di me stesso il giorno della gara.
Saluti da Shelter Island, dove il vino è fresco e non sono ancora stato invitato su uno di questi yacht. è il primo fine settimana sulla spiaggia dell'anno e sono FELICE. Quando torno, però, ho alcuni nuovi obiettivi da inseguire. Probabilmente Nike Internationalist Mens inizierò l'allenamento per la maratona tra circa un altro mese e mi piace sempre usare l'allenamento non running come tempo per allenare la forza. Abbiamo una chat room per donne al lavoro e la scorsa settimana il mio amico Alison ha chiesto se qualcuno voleva provare insieme il nostro programma di sollevamento. E 'ACCESO. Non Nike Air Max 95 Womens seguiremo al 100% l'intero programma, ma inizieremo con due giorni alla settimana realistici in cima alle nostre normali routine di allenamento. Biscotti Lilly Pulitzer
Abbiamo trascorso il sabato pomeriggio a fare shopping a East Hampton, dove sicuramente non c'erano vendite, ma oggi ci sono molte vendite su internet e sto cercando di annullare la memorizzazione del numero della mia carta di credito in questo momento. Lilly: MOLTI regali con l'acquisto. Non posso dire che mi dispiacerebbe un dispositivo di raffreddamento, ma non sono pronto per quel tipo di spesa!
Ok ragazzi, forse smetterò di scrivere di questa dannata metà ... domani? Fino ad allora, ho solo un po 'di più da dire. è passato un anno e mezzo dall'ultima volta che ho messo tutte le mie uova in un canestro e mi sono concentrato sull'allenamento duro per una gara. L'anno scorso avevo iniziato un lavoro che mi Nike Air Max 270 Mujer piaceva molto e ho deciso di inserirci il 150% di me stesso. Ora che ci sono stato per un po ', sono forte con solo il 110% di me stesso. Mi ero anche completamente distrutto nel 2013 ed ero felice di abbracciare lo stile di vita di classe per tutti. Ma mentre facevo parte dell'anno scorso ho visto persone postare sulle loro gare e ho pensato "fico, buono per te, non ho voglia di allenarmi duramente in questo momento", ad un certo punto quest'anno, è cambiato. Abbastanza registrazione 2: 0x metà quando il mio PR era 1:50. In effetti, era stato abbastanza a lungo che il mio PR era 1:50! Voglio fare un BQ di 35, quindi ho bisogno di andare in frantumi a scheggiarmi durante la mia maratona e iniziare con le corse a metà sarebbe un buon modo per valutare dove fosse la mia velocità prima della caduta.