Se le sciocchezze nautiche sono qualcosa che desideri, Kyrie Irving ha un paio di scarpe da vendere. Poroso e giallo Irving non lo farà - indosserà il Brooklyn Nets l'anno prossimo in bianco e nero - ma è un grande fan di Spongebob Squarepants, tanto che ha convinto Nike a collaborare con Nickelodeon e rilasciare una collezione di scarpe ispirate agli abitanti di Bikini Bottom.SpongeBob potrebbe sembrare un concetto strano per una collaborazione di scarpe, Nike Air Vapormax Donnema la stranezza Nike Air Max 1 Femme non ha ancora fermato l'evangelizzazione della terra piatta,Nike Air Max 90 Mujer Blancas in Nike Air Max 95 Femme particolare Nike Free Run 3.0 Donne per quanto Nike Air Max 90 Womens White riguarda le sue sneaker. Ha realizzato una coppia a tema Amici e una più recente colorazione "Terzo occhio". Irving capisce che sfondare il mucchio di scarpe da ginnastica oggi richiede qualcosa di un po 'più audace. "Vedere questa roba per strada sarà, automaticamente [scatta], una conversazione", dice.
La strategia sta funzionando per lui: le scarpe di Irving erano la linea di sneaker più venduta del 2017, dietro solo LeBron James, secondo i dati di NPD. NPD non tiene più traccia delle vendite delle linee distintive ma l'analista di sneaker NPD Matt Powell mi dice via e-mail la mia ipotesi che la classifica detenuta l'anno scorso sia probabilmente corretta. Ho parlato con Irving della sua nuova collaborazione (in uscita il 10Nike Air Max 90 Womens agosto, Nike Air Max 95 Mujer al prezzo di $ Nike Air Max 270 Mujer 130), perché Il signor Krabs è come Charles Oakley e le Nike Air Max 90 Femme lezioni Nike Air Max TN Femme di vita che ha Adidas ZX Flux Womens preso da SpongeBob. Iniziare con il WNBA è stata una priorità nella mia lista. L'ho spinto con Nike e ho detto: "Ehi, facciamo in modo che queste ragazze abbiano il primo accesso a questo." E il basket sta andando proprio ora — ovviamente, potresti scegliere le finali, puoi scegliere i giocatori in quello spazio, ma per me, adoro le ragazze.
Ho incontrato Irving in vista della sua importante decisione di libero arbitrio e mentre lo aspettavo negli uffici Nike nel centro città, un chirone televisivo ha chiesto: "COSA STA FACENDO CON KYRIE?" La risposta? Niente di che, a parte i viaggi regolari in Bikini Bottom. Arrivò indossando un paio di scarpe rosse lucide con una chiazza di verde sul lato della tomaia: la colorazione del signor Nike Air Max 90 Dames Krabs, ovviamente. www.alberttross.de Il resto del Adidas NMD Mujer set era schierato di fronte a lui: una sneaker Nike Air Max 270 Damen Patrick Nike Air Vapormax Damen Star rosa Nike Air Max 1 Femmee verde radioattiva, una coppia SpongeBob-giallo con un swoosh fremente, una morbida scarpa Squidward blu acqua con Nike scritta in caratteri Bikini-Bottom il tallone e un modello bianco con un solo fiore rosa per lo scoiattolo texano preferito (solo?) della città sottomarina Sandy Cheeks.