Vorrei utilizzare questo post per indicarvi alcune eccellenti discussioni sulla forma e sulle scarpe da corsa che sono uscite nelle ultime settimane. Innanzitutto, Newton Running ha recentemente sponsorizzato un'eccellente tavola rotonda sulla forma e sulle scarpe da corsa naturali in Colorado. Nike Air Max 90 Womens Pink Il panel comprendeva la dott.ssa Irene Davis PhD, PT (direttore del Running Injury Lab, Università del Delaware), il dott. Mark Cucuzzella MD (professore associato presso l'Università della Virginia dell'ovest, corridore di master d'élite), Danny Abshire (formatore multisports.com , Nike Roshe Run Mujer co-fondatore Newton Running), Zola Budd Pieterse (olimpionica, campionessa mondiale e detentore del record mondiale), Danny Dreyer (fondatore / autore di Chi Running) e Jay Dicharry, MPT, CSCS (direttore della SPEED Performance Clinic and the Motion Coordinatore del laboratorio di analisi presso l'Università della Virginia). è stato moderato da Brian Metzler, caporedattore di Running Times Magazine. Ho ascoltato la discussione sulla mia lunga corsa lo scorso fine settimana (dura circa 1 ora e 50 minuti) e ne è valsa la pena. Di seguito ho incluso Nike Air Max 90 Femme Rose il video dell'evento (grazie a Ian Adamson di Newton Running per aver pubblicato questo su YouTube). Dato che si tratta principalmente di una discussione, ho scelto di convertire i video in un file audio .mp3 che potevo riprodurre sul mio iPod in modo da non essere legato al mio computer Nike Air VaporMax Damen per poterlo ascoltare. Puoi trovare il file audio qui (tasto destro per salvare .mp3): audio Newton Natural Running Panel. Ancora una volta, grazie a Ian Adamson di Newton Running per avermi concesso il permesso di condividere l'audio. A volte un semplice video può parlare più forte delle parole o di qualsiasi studio di ricerca. L'autunno scorso alcuni dei miei studenti e io abbiamo filmato quasi tutti i corridori della Maratona e della Mezza maratona di Manchester City mentre superavano i 6 miglia (maratoneti e mezze maratone) e i 20 miglia (solo maratoneti) della gara . Il video qui sotto è stato ripreso al miglio 6 e parla in modo dettagliato della variazione presente in forma di corsa anche tra i corridori di fascia media come la stragrande maggioranza di noi là fuori che batte il marciapiede su base giornaliera. video, nota www.matthieugranier.fr il drammatico contrasto del passo e del passo tra i corridori 1 e 3 (ginocchio flesso al contatto, metà del piede o atterraggi del tallone molto lievi) e i corridori 2 e 4 (superamento con gamba estesa, piede altamente dorsiflesso e colpo del tallone pronunciato). Il Runner 1 indossa scarpe Nike Air Max 90 Heren Newton (credo che i corridori di distanza di 2 mm cadano). Runner 2 sembra essere in Mizuno Wave Creations, che ha un grande "ammortizzatore" nel tallone. Non riescono a distinguere facilmente le scarpe per i corridori 3 e 4, ma sembrano essere scarpe da allenamento standard con un sollevamento del tallone ragionevolmente grande. La sovrastruttura è un evento molto reale in un ambiente da gara. I corridori 2 e 4 atterrano entrambi su un piede altamente dorsiflesso con una gamba quasi diritta che si estende ben fuori davanti al loro centro di Nike Air Max 270 Womens massa (COM si trova approssimativamente vicino ai fianchi). L'idea è che l'eccesso di slittamento comporterà che la scarpa e le strutture scheletriche della parte inferiore del corpo assorbano gran parte dell'impatto iniziale mentre lo shock attraversa il tallone e la gamba, e che questo a sua Nike Air Max 270 Uomo volta potrebbe aumentare la probabilità di lesioni da uso ripetitivo in luoghi come la tibia, l'articolazione del ginocchio e l'articolazione dell'anca. Sospetterei anche che il colpo pronunciato del tallone richiede una maggiore attività dei muscoli su quel lato anteriore della parte inferiore della gamba (ad esempio, il tibiale anteriore) per rallentare lo schiaffo del piede che si verifica dopo il contatto iniziale - questo può essere associato a cose come lo sviluppo di stecche anteriori dello stinco. In un atterraggio del mesopiede con Nike Air Max 95 Femme un ginocchio flesso e un orientamento più o meno verticale della parte inferiore della gamba al contatto iniziale (corridori 1 e 3), i tessuti molli della gamba (muscoli e tendini / legamenti elastici) probabilmente stanno facendo più dell'iniziale assorbimento degli urti, alleviando parte Nike Air Max Classic BW Donne dell'impatto sulle ossa e sulle articolazioni della gamba (vedi sotto). è possibile, tuttavia, che un aumento dell'uso muscolare possa anche comportare un aumento dei costi metabolici per il corridore (vedi Derrick, 2004 per ulteriori informazioni al riguardo).