Ricorderò all'inizio che GoLite mi ha sottolineato che queste scarpe non erano intese come minimaliste nel senso di essere Nike Air Max 97 Femme spogliate di tutte le campane e fischietti trovati oggi sulla maggior parte delle scarpe sul mercato. Questo è importante, perché non stanno provando a produrre la prossima scarpa tipo Vibram Fivefingers - per confrontarli direttamente con scarpe come i Vibram, in un certo senso, sarebbero mele e arance. Piuttosto, la GoLite Amp baleanivittorio.it Lite è più simile a una scarpa tradizionale con una suola a caduta zero, che la rende una delle scarpe più singolari e insolite che abbia mai recensito. Da un punto di vista puramente strutturale, altri fattori oltre ad essere veramente a caduta zero che differenziano il L'amplificatore delle scarpe più tradizionali è che ha una vestibilità relativamente ampia attraverso l'avampiede e l'avampiede (vedi la foto della scarpa sopra) e viene fornito con solette intercambiabili che ti consentono di regolare lo spessore dell'avampiede in base alle preferenze personali (questa funzionalità è molto interessante! Nike Roshe Run Dames - vedi foto sotto). Le solette sembrano avere un qualche tipo di supporto per arco incorporato - sembra una barra più spessa di cuscino che corre orizzontalmente attraverso la parte centrale del piede. Infine, l'amplificatore è Nike Air Max 270 Dames dotato della tecnologia "soft contro il terreno" di GoLite, in base alla quale il piede poggia su una piattaforma solida, sostenuta da materiale morbido che si deforma quando viene a contatto con irregolarità sul terreno. Questo aiuta a modellare meglio la scarpa sulla superficie del terreno e aiuta a prevenire la leva e l'instabilità che possono verificarsi quando si calpesta una roccia in una scarpa con una suola più dura. Permettetemi di iniziare la mia recensione personale con la mia più grande lamentela su GoLite Amp Lite: sono tutt'altro che Lite. In effetti, l'amplificatore è una delle scarpe più pesanti e ingombranti che possiedo, facendo impallidire la maggior parte delle mie scarpe da corsa su strada più usate sia nel profilo che nel peso (le mie paia sono circa 12,5 once). Conoscevo Adidas NMD Femme il peso di queste scarpe prima di Nike Air Max 90 Femme riceverle, e non sono fuori linea rispetto a molte scarpe da trail popolari sul mercato (pensa Brooks Cascadia). Tuttavia, sono estremamente pesanti per me considerando che il mio peso preferito per le scarpe varia dal mio universo Mizuno Wave da 3,8 once all'estremità bassa fino a circa un massimo di circa 10 once in qualcosa come il Brooks Launch. L'amplificatore Nike Air Max 95 Dames GoLite non è una scarpa che ti farà sentire veloce quando lo metti in piedi. Il peso dell'amplificatore GoLite è stato un problema immediato per me quando ho provato a correre dentro di loro - è molto difficile passare da una scarpa che pesa la metà di quello che pesa 3/4 di una libbra senza notare una grande differenza. Tuttavia, ciò che ha affascinato queste scarpe è che dal momento che sono veramente a zero cadute, correre in esse sembrava incredibilmente strano. Ecco Adidas Hamburg Damen questa scarpa grande e voluminosa che altrimenti potrebbe passare per una tipica scarpa da corsa, ma mi permetteva di correre con una forma quasi perfetta del medio-avampiede / avampiede. L'amplificatore è la scarpa che mi ha fatto davvero credere nel valore della caduta zero, poiché la rimozione del tallone www.ranmoorpharmacy.co.uk altera sostanzialmente l'esperienza di corsa. Ha anche una sensazione abbastanza solida sotto i piedi, che aiuta molto con la manutenzione della forma. Andrei fino al punto di dire che era quasi impossibile costringermi a colpire il tallone in queste cose, e la mia settimana di indossarle (insieme all'universo delle onde di Mizuno) corrispondeva alla settimana che ha visto la mia svolta nel convertire il mio passo dal tallone al mesopiede. è davvero incredibile sentire la differenza che fa zero drop, e non vedo davvero l'ora che arrivi i prossimi anni in cui vedremo Nike Internationalist Mujer sicuramente una più ampia varietà di scarpe zero drop che iniziano a riempire questo settore del mercato delle scarpe da corsa. ammetto che non ho corso molto sull'amplificatore, né lo vedo come un membro normale della mia rotazione della scarpa da corsa a causa del suo peso. Tuttavia, per chi è alla ricerca di una scarpa a caduta zero con un po 'di cuscino e un aspetto più tradizionale, questa potrebbe essere la scarpa che stavate aspettando - Donald a Running and Rambling ha scritto un'eccellente recensione dell'amplificatore in cui si espande questo pensiero. Per me, ho il sospetto che l'amplificatore sarà utilizzato principalmente per correre in inverno quando le condizioni diventano più cattive all'esterno e essere flotta di piedi non è un grosso problema.