"Il contatto di Nyjah con il mondo dello skate è stato limitato da Adeyemi e ha vissuto in isolamento sociale." Huston ha iniziato a perdere i suoi impegni di pattinaggio, rollapaluza.fr comprese le opportunità di competere per il montepremi. Inoltre, le convinzioni di Kelle e Adeyemi iniziarono a divergere. In Jemkem Kelle dice, "In pratica, i ragazzi stavano invecchiando e volevano far parte della società - andare a scuola, avere amici, incontrare ragazze, ecc. Volevano avere delle scelte e diventare se stessi, non solo essere un riflesso di noi . Sostenevo la loro curiosità adolescenziale ma il loro papà non era d'accordo. Quindi li ho scelti per lui. "Kelle si separò da Adeyemi e tornò in California, portando con sé gli altri quattro figli ma lasciando Huston con suo padre. Più tardi, ha chiesto Adidas ZX 750 Womens il divorzio e l'affidamento esclusivo dei bambini, che ha ottenuto. Quando Huston si unì a sua madre e ai suoi fratelli in California nel 2010 all'età di 15 anni, l'adolescente si allontanò da suo padre. In una Adidas NMD Donne cover per il numero di Thrasher del marzo 2018, Huston parla candidamente di suo padre: "Non c'è mai stata quella sensazione di scuse o la sensazione di aver sbagliato scegliendo di controllare la mia carriera di skateboard semplicemente essendo un padre figura nella mia vita. Così un giorno gli espressi che ero tipo "Ehi, penso che non sia giusto. Non mi hai mai fatto delle buone scuse, lo sento, e le tue intenzioni non sono proprio lì. "Dopo di che è semplicemente svanito e ora non parliamo da anni." Kelle ha assunto la gestione della carriera di Huston e ha fatto molto bene per entrambi. "Mia mamma e mio papà sono molto, molto diversi", dice Huston in modo guardingo. "Mio padre ha fatto davvero un ottimo lavoro nel portarmi dove sono fino a spingermi. Ha spinto un po 'troppo forte a volte, sì, non potrei dire che sarei sarahburnell.co.uk dove Adidas NMD Womens sono se non fosse per quello. Sono decisamente grato per la maggior parte di esso. Ognuno deve affrontare alcune lotte del genere nella propria infanzia per arrivare dove vogliono essere, quindi sono grato per questo "Essere in grado di trattare con uno dei membri della tua famiglia quando si tratta di gestire tutto il tuo lato personale delle cose è sicuramente una situazione ideale per chiunque ", continua," Mia madre Nike Air Max 95 Dames gestisce Nike Air Max Classic BW Dames tutte le mie cose quotidiane, tutte le cose che non voglio e devo fidarmi di qualcuno con cui affrontare. Lei e io siamo molto vicini. Mi fiderò sempre di mia madre e lei fa un ottimo lavoro. Devo ringraziarla per questo. " Let It Flow, un'organizzazione senza scopo di lucro che porta acqua fresca a comunità che non hanno accesso all'acqua pulita o difficoltà a ottenerlo, è una joint venture che Huston fa con sua madre. L'idea è nata dall'esperienza diretta Adidas ZX Flux Womens della famiglia quando vivevano a Porto Rico. L'obiettivo principale di Let It Flow è la riparazione di pozzi già esistenti e il suo obiettivo secondario è quello di scavare nuovi pozzi, dice Huston. Sebbene non stia facendo fisicamente il lavoro, visita i luoghi e si tiene aggiornato sulle operazioni. Mentre fornisce a sua madre una percentuale dei suoi guadagni, Huston non Nike Roshe Run Mujer supporta più i suoi fratelli. I suoi due fratelli maggiori, anche grandi skateboarder ma che non scelgono la vita da competizione, stanno facendo le loro cose; suo fratello minore lavora per Element su progetti che vanno su skateboard e sua sorella minore è entrata in NYU con una borsa di studio per studiare business, il primo dei bambini di Huston ad andare al college. In un'intervista, Huston è preparato per domande personali. Le sue risposte sono su misura ed efficaci, il suo tono praticato e definitivo, non Nike Air Max Thea Femme invita a ulteriori domande su argomenti come suo padre, i suoi festeggiamenti, i suoi nemici. Dà un'annusata nervosa alla fine di ognuna delle sue risposte.