Laurel Highlands 70.5 miglia ultra era sul mio piano di allenamento per i 100. Mi sono allenato duramente e ho raggiunto la linea di partenza, ma per vari motivi, ho perso un taglio e ho guadagnato il mio primo DNF. Ho deciso di prendermi 2 settimane di pausa dalla corsa dopo quella gara per radunarmi. In quelle due settimane ho trascorso più tempo con mia figlia di quanto non fossi riuscito in mesi a causa del mio programma di Adidas Superstar Donna allenamento. Questo mi ha aiutato a capire che un equilibrio salutare era quello che mi mancava. Correre al punto che ti consuma la vita può funzionare per alcune persone, ma non per me. Mia figlia è piccola solo una volta e voglio godermela finché dura.
Tutto quel tempo libero in più ha portato a molta ricerca e meditazione dell'anima. Mi sono finalmente reso conto di essere un trail runner che corro 100 miglia o 1 miglio. Potrei non ottenere gli stessi "ohhs" e "ahhs" da una corsa di 5 miglia come faccio i 50 miglia, ma non lo farò per gli altri a "ohh" e "ahh" con me. Il semplice atto di legarmi le scarpe e colpire una pista, indipendentemente dalla distanza percorsa, l'amore che ho per correre senza impegno è ciò che mi rende un trail runner. Quindi cosa succede se un 50k è più la mia marmellata di un 100 miglio? Una gara da Nike Air Vapormax Damen 50k non è nulla da ridire e non significa che non sono forte o non amo lo sport. Significa che ho testato i miei limiti e li ho accettati. Ho scelto di correre la distanza che aggiunge gioia alla mia vita invece di portarla via.
Quindi, che tu sia nuovo allo sport o un veterano, non sentirti mai come se dovessi raggiungere quella distanza successiva per essere abbastanza bravo o guadagnare il titolo di "trail runner". Se vuoi, è fantastico! Io, insieme a tutte le altre sorelle Trail, saremo qui per tirarti su il morale lungo la strada. Se provi a non essere all'altezza, o ti rendi conto che non fa per te; anche questo è fantastico! Hai provato e saremo tutti qui per supportarti lo stesso. Alla fine della giornata, questa comunità che stiamo costruendo non riguarda la distanza percorsa. Si tratta di condividere il nostro amore per i sentieri in tutte le sue varie forme. Quindi, se corri 100 miglia o fai un'escursione di 1 miglio, hai così tanto da contribuire a questa comunità e siamo entusiasti di averti coinvolto.
Abbiamo avuto tutti l'esperienza di scorrere Instagram, vedere immagini di tratti perfetti di single track panoramici che raggiungono l'orizzonte e chiedendosi: "Come ha fatto quella persona a sapere Nike Cortez Dámské dove andare?" Penso che possiamo essere colpevoli di percorrere percorsi comuni o popolari, che si tratti del nostro circuito post-lavoro o del Grand Canyon da bordo a cerchio da bordo a cerchio. Tendiamo ad affollarci in luoghi frequentati da altri corridori. è fantastico se vuoi monitorare i tuoi progressi confrontando le prestazioni sullo stesso percorso. Ma che dire di tutte le aree, i sentieri e le avventure lasciati per essere scoperti e goduti? Oggi sono qui per parlare degli strumenti per pianificare quelle avventure.
Come cartografo che crea mappe dei sentieri, passo molto tempo a pensare ai sistemi di sentieri. Faccio molte ricerche sul campo per creare le nostre mappe eseguendo percorsi. A volte funziona alla grande e scopro percorsi perfetti per la corsa. A volte questo significa che finisco per farmi strada Nike Air Max 90 Damen combattendo attraverso sentieri ricoperti di vegetazione o arrampicandomi su alberi abbattuti chiedendomi quando è stata l'ultima volta che qualcuno ha usato il sentiero. Tutto ciò significa che ho un sistema piuttosto solido per la pianificazione, la ricerca e la navigazione di percorsi che non molte altre persone hanno mai fatto. Di seguito sono riportati alcuni dei miei strumenti e risorse preferiti: