L'universo sembrava cospirare contro di Adidas Zx 850 Hombre me indirizzandomi ripetutamente verso il nostro gruppo di trail running locale.
Non ero mai stato un corridore di per sé, anche se avrei desiderato molte volte. Ho letto Born to Run, Eat and Run e Finding Ultra. Queste storie mi avevano lasciato con visioni di corse a lunga distanza su sentieri, respirando senza sforzo in paesaggi suggestivi con le dita dei piedi scintillanti che si toccavano delicatamente e si ripresentavano. Questo sogno ad occhi aperti lasciava il posto alla realtà e io guardavo i miei piedi di cemento e espiravo con un sospiro superficiale. Non ero un corridore e dovevo accettarlo.
Ad un certo punto lungo la strada, una confluenza di eventi ha avuto luogo nella mia vita, e ho iniziato a alternare escursioni e corsa mentre ero sul sentiero. Avevo corso, coerentemente, un po 'meno di un anno e continuavo a percorrere sempre più i sentieri. La solitudine e la semplicità erano ciò che apprezzavo di più, e ovviamente la sfida. Queste qualità sono diventate rapidamente una necessità terapeutica. Alcuni amici si sono Nike Cortez Mujer offerti di correre con me, ma li ho rifiutati affermando che correre era "il mio tempo".
Come principiante, non avevo idea di cosa, quando, come avrei dovuto Nike Air Max 1 Herren correre. Sono stato anche bravo in questo? Che importava? Tutto quello che sapevo era che pensavo e parlavo di correre tutto il tempo ed è una scommessa sicura che stavo annoiando tutti. Per salvarmi, una mia amica mi ha indicato il gruppo Facebook di Tucson Trail Runners (TTR). Mi sono unito e ho guardato il contenuto, queste persone erano fuori dalla mia portata. Il gruppo era principalmente composto da trail esperti e ultrarunner. Mentre il gruppo di Facebook aveva una varietà di membri, il gruppo principale TTR era più di un club ultra-innovativo dove le persone potevano correre insieme mentre si allenavano per le loro gare. Ho controllato il loro sito Web e ho notato che la maggior parte delle loro corse programmate erano in media tra le 16 e le 20 miglia su alcuni difficili percorsi locali. Mi sono sentito un po 'scoraggiato, ma sono rimasto un membro su Facebook e ho posto Nike Air Max 2017 Damen la domanda occasionale che è stata sempre accolta con una risposta entusiasta o dieci.
Poi ho smesso di progredire. Diversi "indizi" mi hanno spinto a lasciare la mia zona di comfort e ad affrontare le mie insicurezze. Ho ricevuto rassicurazione sulla pagina del gruppo che TTR era "un gruppo accogliente e disponibile". Alcuni altri neofiti sono scappati e hanno fatto lo stesso reclamo. Durante lo shopping nel nostro negozio di corsa locale (The Running Shop), un signore mi ha incoraggiato a registrarmi per una corsa con TTR (in più avrei diritto a uno sconto del 10% sul negozio!). Tuttavia, ho interpretato scenari paranoici di come sarebbe. Le persone proverebbero a parlare con me e sarei troppo senza fiato per rispondere? Quanto sarebbe imbarazzante? E se non potessi fare l'intera corsa o non sapessi l'etichetta corretta per correre e fare qualcosa di stupido? E se dovessi www.hlidaciteta.cz andare in bagno?
Alla fine mi sono arreso. Mi sono iscritto alla corsa più breve della serie di TTR, che sarebbe stata la mia corsa più lunga di sempre di 2,8 miglia. Era una pista che avevo corso molte volte ma mi sono sempre voltato dove ho perso il servizio di cella. Pertanto, non ero completamente fuori dalla mia zona di comfort. Ci siamo incontrati nel parcheggio e abbiamo effettuato l'accesso con il RD (ho capito che questo significava "direttore di gara"). Non ho riconosciuto nessuno delle mie interazioni su Facebook sebbene sapessi che erano lì. Tutti sembravano veloci e felici. Tutti erano VELOCI e felici. Mi sono dimesso a un ritmo lento sapendo che sarebbe stato un lungo periodo per me. A quanto pare, non dovevo preoccuparmi di avere una conversazione senza fiato o di andare in bagno perché tutti erano molto avanti. In qualche modo, sono riuscito a mantenermi aperto e positivo.