Le sorelle Trail hanno un modo per spingerti fuori dalla tua zona di comfort, ma allo stesso tempo tenere la mano per aiutarti ad arrivarci. Da quando ho iniziato a correre con queste donne, la mia corsa in montagna è migliorata a passi da gigante (letteralmente; ora posso saltare e attraversare cose su cui ero solito strisciare mentre piangevo piano). Questo grazie a loro che mi aiutano pazientemente attraverso Adidas Zx 700 Hombre la paura delle altezze e dell'esposizione.
In un certo senso, le sorelle di pista non sono in realtà diverse dalle altre amiche ... tranne per il fatto che i fine settimana delle ragazze di solito significano cose come campeggiare su un trailhead e correre 70k attorno a un vulcano; o correre o stimolare un amico a un ultra. Notiamo quando qualcuno ottiene nuove scarpe - o un top, pantaloncini, cappello da camionista, zaino idratante o assaggia nuovi cibi in fuga. In una data corsa, almeno due di noi si presenteranno indossando essenzialmente lo stesso vestito. è quasi esattamente come quando le donne amiche escono in città - tranne che più sudate, più sporche e con più pipì tra i cespugli (si spera).
Se questo elenco ti suona familiare, probabilmente hai già la Nike Air Max Command Dames tua benedizione di Trail Sisters. In caso contrario, dovresti trovare Nike Roshe One Mujer alcune donne affini e scappare. Ti garantisco che non te ne pentirai.
Ci hanno fatto un'ottima colazione per noi stamattina ... ma sfortunatamente sono finiti con la farina d'avena semplice prefabbricata quando mi sono alzato in prima fila. E sono rimasti solo fiocchi d'avena al gusto di noci. Quindi, nonostante mi sia stato detto ieri che potrei avere un'intolleranza al glutine (BIG UNHAPPY FACE, maggiori informazioni dopo aver visto il dottore la prossima settimana), sono andato per un bagel magro con un sottile strato di crema di formaggio e un po 'di frutta.
Tutti i blogger in buona salute adorano i burri di noci e altri prodotti a base di noci, quindi spero davvero di avere altre opzioni senza noci. Sto imparando alcune cose interessanti che condividerò Nike Air Pegasus 83 Dámské in seguito!
Il tessuto Kula è un tessuto tecnico che fa la pipì ... come in un attrezzo progettato per aiutarti a rimanere fresco mentre pratichi anche i principi di Leave No Trace. Modellato sulla "pipì bandana" di molte donne legate al loro zaino durante le escursioni, la Kula Cloth è pensata per essere appesa al tuo zaino e apparire carina fino a quando non ti serve. Non appena decidi di fare pipì, ma non vuoi sgocciolare, il panno Kula è lì per aiutarti con un lato antimicrobico ma assorbente nascosto sotto splendide opere d'arte. Non saprai di aver bisogno di un panno Kula finché non avrai un panno Kula ... anche le donne più all'aperto vogliono sentirsi di tanto in tanto pulite!
Lily Trotters è molto più di una semplice calza a compressione. Le calze colorate ti consentono di utilizzare la compressione - dalla punta dei Nike Air Max Zero Damen piedi alle manopole delle ginocchia - per aumentare il flusso sanguigno, accelerare il recupero e ridurre il dolore alle gambe. Hanno anche il grande vantaggio di venire in una vasta gamma di colori divertenti, alcuni con un po 'di volant sul polsino superiore che li rende perfetti per un paio di stivali alti. Sì, come nel caso in cui siano progettati per aiutarti a recuperare senza sembrare realmente in modalità di recupero!