è stato un inizio pre-alba, con due sezioni davanti a noi oggi. Abbiamo iniziato la nostra ripida salita fuori dal selvaggio e roccioso Wadi Jehannem, la valle dell'inferno più profonda del Medio Oriente, attraversando foreste verdeggianti di vecchia crescita e discutendo argomenti di vita primaria (sì, arrivando con i conteggi dei nomi Nike Air Max Tn Donna regionali adatti). Avevamo ormai superato la regione unica e incontaminata di Akkar. Ci dirigemmo lentamente verso Wadi Sirri, incontrando uno stormo di capre che si arrampicavano gioiosamente attorno a una sorgente naturale di acqua fresca che scorre. La salita è proseguita fino a Tallet Hankoufa e non abbiamo potuto fare a meno di goderci la tela topografica in continua evoluzione che è stata decorata con una storia altrettanto varia e ricca. Attraversammo gruppi di rovine abbandonate e poi ci dirigemmo verso Kfar Bnine per concludere la prima metà dell'escursione di oggi. Questo è stato il nostro primo incontro sul mini-mercato, che ovviamente ha fornito un'ottima scusa per fare il pieno di deliziosi snack zuccherati.
La sezione seguente del sentiero consisteva principalmente in canali di irrigazione di montagna e passaggi Adidas Eqt Support Adv Donna minori. Piedi imbevuti garantiti, avevamo ancora la libertà di scegliere la nostra strategia di traversata preferita: fare occasionalmente lo scivolo-n-scivolo o aggrapparci alle vicine piante spinose. Le risate erano incessanti, insieme agli incontri celebrativi e accoglienti sul sentiero con la gente del posto. Abbiamo terminato questa sezione dell'LMT con viste mozzafiato sul tramonto di Bqaa Safrine e poi fatto un giro fino al nostro hotel a Sir El Danniyeh. Eravamo gli unici ospiti in un hotel a più piani altrimenti abbandonato, quindi avevo una configurazione perfetta per sfruttare il lavoro. Ossessionato dal lavoro di ricerca, forse inutilmente così, ero riuscito a infilare il mio laptop nel piccolo giubbotto fastpack che indossavo.
Avere compagni di allenamento per tutta l'estate è stato così sorprendente, ma ero entusiasta Nike Tanjun Donna di correre da solo per vedere quale fosse il mio ritmo. Ho iniziato a fare chiacchiere con un ragazzo intorno al miglio 6 e abbiamo finito per correre insieme fino al miglio 10, chiacchierando di Chicago! L'ha gestito l'anno scorso e lo sta eseguendo anche quest'anno.
Correre con qualcuno rende il tempo molto più veloce. Non mi piace ascoltare la musica mentre corro (non mi piace il ritmo della musica che elimina il mio ritmo / ritmo), ma adoro chattare. Quando raggiungemmo una sosta sull'acqua, feci qualche rapido calcolo mentale (quello UGH sulla corsa? Un sacco di matematica), e mi resi conto che eravamo completamente in linea per un tempo di arrivo 2:10! Ho corso la mia ultima metà in 2:13, quindi ero super eccitato per quello. Non dovresti provare a fare PR quando ti stai assottigliando per una maratona ... ma è stato difficile Adidas Superstar Uomo non provarci! Abbiamo corso a Liberty State Park fino a circa il miglio 11, quindi una volta usciti dal parco, la gara era quasi finita. PUNTO! Avevo deciso di prendere il ritmo alle 10, dato che mi sentivo bene, e alle 12 ho iniziato a farmi male. Le mie gambe erano decisamente strette, ma non era impossibile correre. Ho finito in 2:09:30 ed ero eccitato dall'eccitazione! Volevo davvero finire sotto 2: 10 — e l'ho fatto !! Considerando che ho lavorato sulla distanza, non sulla velocità, ne sono davvero contento. Mi piacerebbe correre un sub-2: 00 mezza giornata, ma quando posso davvero concentrarmi sulla velocità di costruzione. Ho preso una banana e sono salito sul PERCORSO a Hoboken, dove ho incontrato mia madre. Quando sono tornato a casa, mi sono stirato, mi sono attaccato e ho fatto il bagno con il sale di Epsom. Quando ero entrato in casa, ero così dolorante che mia madre disse che stavo camminando tutto storto. Quando sono uscito dal bagno, ero ancora dolorante e stretto, ma mi sentivo umano.