Avevo questo reggiseno sportivo super carino. Era nero e strappy che mi ha fatto sentire così sexy e ribelle mentre correvo nel fango e saltavo sulle rocce. Mi è piaciuto molto l'aspetto che quando l'ho provato, e il negozio non aveva le mie dimensioni, ne ho acquistato uno di dimensioni troppo piccole.
All'inizio andava bene. L'ho superato per alcune ore senza problemi reali, a meno che tu non trovi il contorno del reggiseno (e Nike Air Max Tn Herren il logo) praticamente impresso nel mio busto. Ho quindi cercato di eseguire una corsa del tempo. All'inizio mi sono convinto erroneamente che il mio asma indotto dal freddo fosse tornato in estate, Nike Air Zoom Pegasus 32 Damen ma dopo circa altre tre miglia con il dolore, sono tornato in me e mi sono fermato e ho iniziato a strattonare l'elastico fino a quando non l'ho sentito pop-pop-pop . Ah, un po 'di sollievo! L'ho allungato quanto bastava per rendere le cose più sopportabili. E mentre lo facevo attraverso quella corsa - anche se con metà capacità polmonare - ho ritirato il cinturino nero sul fondo del mio cassetto del reggiseno sportivo.
Quindi, insomma, indossare il reggiseno giusto è importante. Non influisce solo sulle prestazioni (come nell'esempio sopra), la dimensione sbagliata è leggermente scomoda nella migliore delle ipotesi e dannosa per i Nike Air Zoom Pegasus 35 Femme tessuti nella peggiore.
Mentre alla fine devi provare diverse varietà che si adattano al tuo petto e alle dimensioni della coppa (sì, devi misurare), abbiamo preso un po 'di ipotesi dalla tua ricerca con la nostra prima recensione di attrezzatura da Trail Sisters: reggiseni sportivi.
Con la presente, una raccolta di reggiseni e oneste recensioni testate dall'usura delle tue Trail Sisters:
Se ti piace quello che vedi, non affezionarti troppo. INKnBURN prospera su prodotti unici con una corsa limitata. Quindi, anche se lo stile del reggiseno sportivo che acquisti può rimanere simile ai campioni esaminati di seguito, non sarà esattamente lo Nike Air Max 200 Herren stesso. Ma questo fa parte del divertimento con questo marchio! Detto questo, i reggiseni di INKnBURN, su tutta la linea, sono strappy e supportano la compressione. (Non offrono incapsulamento Nike Air Max Tavas Donna e quindi potrebbero non essere il miglior supporto per tazze di dimensioni maggiori.)
Questa mattina, avevo programmato 10 miglia per le mie prossime mezza maratona. Avevo intenzione di gestirlo con Ashley, Melissa e Ali, ma alla fine siamo stati solo io e Ashley, che sembrava un po 'un allenamento per la maratona.
Ieri sera sono andata a mangiare sushi con Eileen e poi sono rimasta alzata fino a tardi con Michelle e gli amici nel mio palazzo. Mi sono arrampicato sul letto alle 2 del mattino e ho impostato la sveglia per le 7, prima di svegliarmi per lavoro qualche giorno.
Mi sono svegliato alle 7 abbastanza sicuro di essere pazzo in Nike Air Max 97 Donna modo certificabile. Cinque ore di sonno per correre 10 miglia? Probabilmente non è la mia mossa più intelligente di sempre. Ho corso le 1,5 miglia per incontrare Ashley nel suo appartamento e Nike Air Max 90 Dámské poi siamo partiti per quella che doveva essere un'altra 8,5 miglia, ma alla fine sono state altre 9 miglia. (Se pianifichi un percorso alle 2 del mattino, calcolerai erroneamente. Questo è un fatto scientifico.)