Il dolore al ginocchio può derivare da una miriade di cause, sebbene le lesioni al ginocchio più comuni siano il risultato di un uso eccessivo, di un Nike Air Max 2017 Uomo sovraccarico o di una forma scorretta. Molti corridori alle prime armi sperimentano la condromalacia, un dolore lungo le creste della rotula causata dallo sfregamento della rotula contro i bordi del femore e la tibia allacciati alla cartilagine all'interno dell'articolazione del ginocchio. Altre lesioni comuni al ginocchio includono dolore rotuleo-femorale (noto anche come Jumper's Knee - un dolore che si avverte sotto la parte inferiore della cuffia) e cisti di Baker (la sensazione di dolore e un nodulo dietro il ginocchio, risultanti da una crescita non maligna che potrebbe essere necessario rimuovere da un chirurgo ortopedico). Quando il dolore al ginocchio è acuto, impedisce la flessibilità e si verifica in modo casuale, questo può essere il segno di una lacrima meniscale e deve essere trattato da un medico prima di riprendere l'attività Nike Air Max 90 Womens atletica.
Per prevenire il dolore al ginocchio, i corridori dovrebbero:
Rafforzare i gruppi muscolari di supporto attorno alle articolazioni dolorose. Aumentando la resistenza in queste aree, si sollecita meno le articolazioni e si consente loro di muoversi più liberamente. Cross-train il più spesso possibile. Alternando le forme di esercizio fisico, la forza generale delle gambe migliora. Migliora il loro passo da corsa. Concentrarsi sul modo in cui il piede di un corridore colpisce il suolo può avere un profondo impatto sulla quantità di stress esercitato sul ginocchio. Il ginocchio di un corridore medio assorbe tre volte il suo peso corporeo ad ogni calpestio, quindi mantenendo una forma corretta (gambe mantenute agili, piedi che atterrano il più vicino possibile al centro del corpo, mantenendo passi brevi) può alleviare la Nike Air Max Tavas Dames forza esercitata su articolazioni delicate. Trova un paio di scarpe adatto. La selezione di una scarpa che fornisce il giusto livello di ammortizzazione e supporto può aiutare ad alleviare il dolore al ginocchio. Mentre alcuni corridori lodano l'esperienza a piedi nudi su modelli di scarpe più grandi e correttive, è importante scegliere un paio che funzioni meglio per il corpo di un corridore, indipendentemente dalla marca o dal modello.
?Sono una persona del caffè in tutto e per tutto, anche se ho rinunciato l'anno scorso quando ero disoccupato e il mio stomaco mi odiava. Alcuni mesi fa, mi sono sentito cadere in un'abitudine della seconda tazza nel pomeriggio, che è ovviamente solo una droga di passaggio per ... più caffè? Ma a volte nel pomeriggio, voglio solo uno spuntino o fare una passeggiata, e poi mi distraggo da Starbucks.Nike Air Max 90 Mujer L'altro giorno, ho deciso di prendere un tè verde freddo. Vagamente sapevo che erano buoni per me, ma non ero sicuro del perché. Si scopre che ha molti antiossidanti e roba e, almeno aneddoticamente, fa bene anche all'ansia a causa del presente L-Teanina. Fa parte dell'atteggiamento, ma questa settimana mi sono sentito molto più tranquillo. Tè verde?