Se il giorno della gara è la prima volta che percorri l'intera distanza di 10 km, aspettati di essere dolorante il giorno successivo o 2. Bevi molta acqua e concentrati sullo stretching e sul rotolamento della schiuma. Vacci piano, ma stai allentato, fino a quando il dolore scompare. Quindi è possibile riprendere la normale routine di allenamento.
Se hai corso più a lungo di 10k durante l'allenamento, sentirai comunque gli effetti della tua gara, ma non dovrebbero essere peggiori di quelli che provi dopo un duro allenamento. Allunga, rotola e idrata durante le prime 24 ore e dovresti essere in grado di tornare all'allenamento regolare non appena il giorno dopo la gara.
Se non lo hai già fatto, trova una gara a più di 8 settimane di distanza e iscriviti. L'impegno renderà il tuo obiettivo più immediato e reale. è molto più facile rimanere Adidas Zx Flux Mens disciplinati nel tuo allenamento quando hai un traguardo reale su cui concentrarti.
Quando arrivammo alla fine di H Street e ci girammo, gli diedi assolutamente tutto quello che avevo. Ricordo di aver battuto il miglio 12 intorno all'1: 40 e di aver pensato che, forse se lo avessi spinto davvero, avrei potuto miracolosamente scendere sotto l'1: 50 e fare di questo il mio obiettivo per il resto della gara. Mi sono ricordato dell'ultimo sentimento .1 interminabile dell'anno scorso e mi sono immaginato di correre con forza su quel traguardo. Ho colpito 13 proprio intorno a 1:48 o 1:49 e ho provato a fare un po 'più di matematica mentale per capire se fosse possibile, ma ho colpito 1:50 prima del traguardo. FINI. Sotto 1:51 è diventato il mio nuovo obiettivo ...
E LO HO FATTO! Fiona e io ci eravamo separati intorno al miglio 12 quando avevo appena iniziato ad accendermi. Mi Nike Air Force 1 Womens aveva detto presto che era la mia gara che stavo cercando di PR e di lasciarla se mi sentivo più forte, e le ho detto di fare lo stesso, ma non appena ho tagliato il traguardo, mi sono girato e la cercò e la abbracciò enormemente nel momento in cui la vidi. Non avrei potuto farlo senza di lei.
Avevamo twittato con le persone del Rock 'n' Roll e Anne aveva avuto alcuni problemi con i bagagli, quindi siamo finiti nella tenda VIP raccogliendo la sua borsa / bevendo mimose / crogiolandosi nei nostri PR / frequentando il Rock 'n' Roll Persone PR.
Nell'ultima settimana prima della tua maratona, puoi fare molto più male che bene in termini di allenamento. Ora è il momento di riposare, mangiare bene e ridurre il tuo allenamento per indurre freschezza e un'eccitazione per la corsa.
All'inizio della settimana, prova a programmare un massaggio professionale se puoi. Un buon massaggio ai Nike Air Max 2017 Herren tessuti profondi può fare miracoli per rilassare i muscoli tesi, eliminare i prodotti di scarto, aiutare la guarigione di vecchie lesioni e lasciare le gambe innescate per 26,2 ml.
Gli obiettivi principali di questa settimana sono iniziare a sentirsi spiati durante la corsa, fare abbastanza allenamento per mantenere il vantaggio e concentrarsi sull'aumento dell'assunzione di carboidrati negli ultimi 3-4 giorni prima della gara. Organizza i tuoi programmi di viaggio in anticipo in modo da poterti rilassare questa settimana mentre la tua gara si avvicina. Inoltre, cerca di evitare qualsiasi lavoro indebito o responsabilità di vita per evitare ulteriore stress mentale questa settimana (più facile a dirsi che a farsi, lo so!).
Potresti iniziare a provare ansia pre-corsa o nervi significativi prima di iniziare la tua maratona questa settimana. Cerca di evitare qualsiasi negatività, poiché la tua mente può influenzare direttamente Nike Cortez Mujer le tue prestazioni fisiche il giorno della gara.