Questo test misura la capacità del tuo corpo di sopportare uno sforzo aerobico per un periodo di tempo prolungato. Uno sforzo aerobico è quando il tuo corpo consuma ossigeno per creare energia. Dopo che il tuo corpo ha esaurito www.buenasreferencias.es la sua massima capacità di bruciare ossigeno, il processo diventa anaerobico: quando l'ossigeno non viene utilizzato e il corpo crea acido lattico.
Una solida base aerobica è essenziale se vuoi rimanere libero da infortuni o correre per quella corsa veloce che stai puntando. L'allenamento aerobico prevede una corsa al 60-75% della frequenza cardiaca massima. Questo si traduce in un ritmo che è da 1? a 2 minuti per miglio più lento del ritmo di gara di 10K. A quel ritmo puoi correre e continuare una conversazione senza sbuffare e sbuffare.
Poiché il consumo di ossigeno aumenta proporzionalmente all'aumento dell'energia rilasciata, possiamo valutare la massima capacità aerobica misurando il VO2max: il massimo consumo possibile di ossigeno da parte del corpo per produrre energia.
Questo test è comunemente chiamato Cooper’s Test,Adidas Zx 750 Hombre dal medico della NASA che ha inventato e utilizzato questo metodo per motivi militari.
Il test consiste nell'eseguire 12 minuti consecutivi in ??piano a velocità costante. Devi solo misurare la distanza percorsa in questi 12 minuti e confrontare i risultati con le tabelle seguenti.
Con Cooper’s Test puoi anche misurare il Nike Cortez Femme tuo VO2max usando la formula
Va bene, forse Correndo dalla metà del D.C., la mia motivazione è diminuita. Mi sono allenato abbastanza duramente per quella gara, ho allenato il mio cuore per il Corpo dei Marines l'anno scorso ed ero un po 'distrutto mentalmente. Volevo tornare ad alcune lezioni e all'allenamento incrociato, che allento sempre quando ho una gara all'orizzonte. Sono piuttosto cattivo nel bilanciare sia la corsa che l'allenamento incrociato, ma spero ora che mi sono allenato di più nell'allenamento Nike Air Pegasus 89 Donna/ yoga, mi mancheranno di più durante l'allenamento e migliorerò nel reincorporarli .
Inoltre, è FINALMENTE PIACEVOLE A NEW YORK. Quando non mi alleno per niente, sono più che felice con tre miglia. Poco meno di 30 minuti, totalmente un allenamento. Sono partito per tre, sono arrivato in acqua (circa 1 miglio in) e ho Adidas Nmd Damen deciso che avrei fatto sicuramente quattro. Sono arrivato a 2 (il mio punto di svolta) e ho deciso di fare solo 1/2 miglio in più per arrivare a cinque molto belli per la giornata.
Perché altrimenti è tornato il mio mojo? Ho la metà di Brooklyn in arrivo ... e farò anche un altro sprint tri nella mia città natale a giugno. Non mi interessa affatto - mi sono iscritto con Ashley prima della sua grande notizia e ora non lo sta facendo, ma ho convinto un altro amico a farlo per il suo primo tri, quindi ci sto. Ora, um, per impegnarmi in palestra per le prossime 6 settimane, quindi ho un posto dove nuotare ...