Qualche settimana fa ho pubblicato una testimonianza del lettore Bob C. sulla sua esperienza di transizione verso scarpe da corsa minimaliste. Bob è riuscito a eliminare alcuni fastidiosi dolori cambiando le scarpe e la forma, ma ha anche subito una Nike Air Max 270 Damen frattura da stress nel processo che attribuisce a fare troppo troppo presto. Bob era solo una delle tante storie che ricevevo in e-mail private, ed è stato così gentile da permettermi di condividerlo. In questo post, mi piacerebbe condividere le storie di altri due corridori: Sgt. R. e Bob H. La prima storia viene da un soldato che mi ha contattato alcuni mesi fa. è schierata all'estero Nike Air Max 2017 Mens e ha trovato successo e sfugge al dolore e alle ferite correndo con Vibram Fivefingers. Per i motivi che descrive di seguito, non può più indossare i VFF, quindi mi ha mandato una mail con la sua storia e una richiesta di suggerimenti alternativi per le scarpe. Per ulteriori informazioni su Vibram Fivefingers e altre scarpe minimaliste in campo militare, Ciao! Mi chiamo Sgt. R. e io sono un soldato nell'esercito degli Stati Uniti attualmente schierato Nike Air Max 90 Womens in Kuwait. Ho comprato il mio primo paio di scarpe da ginnastica minimaliste circa 2 mesi fa; Vibram Sprints e Vibram KSOs ... Ho indossato le scarpe da ginnastica "corrette" per i miei piedi prima di questo, quindi i Vibram sono stati un grande cambiamento! Secondo i "bulbi oculari lenti al rallentatore" presso il negozio di scarpe ho dei piedini piatti, i miei piedi sono più Nike Air Max Classic BW Hombre larghi della maggior parte delle mie dimensioni del telaio e i miei piedi sono pronosticati verso l'interno. Ho continuato a spendere centinaia di dollari per le scarpe da corsa più recenti, cercando di stare lontano dagli infortuni. Un po 'del mio background: durante l'allenamento di base e il mio allenamento avanzato ho sofferto di fratture da stress nella parte destra del bacino, fratture da stress negli stinchi e 3 ossa rotte nel mio piede sinistro (credo Adidas Campus Mujer che le ossa rotte del mio piede sinistro fossero dovute a una sovracompensazione per le fratture da stress del mio bacino). Prima di questo, ero un bambino relativamente attivo e sano. Non ho corso in cross country o altro, ma di sicuro non è mai stato ferito! I medici militari mi hanno detto che non avrei mai più corso di nuovo e che mi avrebbero dimesso dal punto di vista Nike Air Max 90 Damen medico. Ho chiesto una possibilità, e non molto più della pelle dei miei denti (17:58 per un 2 miglio), ho passato. Ho sempre avuto più forza della parte superiore del corpo inferiore, ma sapevo che qualcosa non andava. Avevo 18 anni e avevo ferite che le persone che avevano il doppio della mia età si stavano a malapena. Sono stato nell'esercito per 4 anni e mezzo. Sono stato costretto ad Nike Air Max 90 Herren essere messo su un profilo di corsa (significa correre al mio ritmo e non ho bisogno di eseguire il test PT) di cui voglio liberarmi. Voglio essere una femmina normale di 22 anni. Posso fare 60 flessioni in 2 minuti, 82 situp in 2 minuti, ora se potessi correre solo a 15 minuti due miglia che per alcuni sarebbe il loro peggior momento. Volevo scriverti per dirti che mi piace davvero il tuo blog. è bello leggere tutte le recensioni delle scarpe che Nike Air Vapormax Donne provi e sapere che non sono pazzo. Da quando ho indossato le scarpe Fivefingers, non ho riportato ferite. Prima di questo spiegamento stavo avendo problemi alla caviglia - ogni volta che correvo, faceva male. Non fa più male. Bene, eccetto per quel muscolo buono ferito. Uomo! Quelle cose risolvono i vitelli! Sto costruendo di nuovo la mia corsa, e proprio mentre mi divertivo a correre Adidas Gazelle Mujer con i miei Vibram, il mio comando superiore ha reso non autorizzato indossare i Vibram con la nostra uniforme di fitness fisica. E proprio mentre stavo per correre in una corsa divertente di 5K ... Ora sto cercando una scarpa che si assomigli il più possibile ai Fivefingers, ma con l'aspetto di una normale scarpa da running commerciale. Spero di trovare e comprare presto un paio per farli spedire e irrompere prima del 5K. Quasi due anni fa, secondo un Nike Air Max 95 Femme podologo, avevo una tendinite inserzionale posteriore-tibiale. Raccomandò più sostegno e riposo, ma anche con la mia sollecitazione non controllò il logorio o mi guardai correre. Anche se piatto, sono abbastanza neutrale. Penso che l'infortunio sia venuto da un "aggiornamento" ad una scarpa preferita. L'aggiornamento ha avuto un aumento della caduta del tallone-avampiede, un maggiore Nike Air Max 90 Femme Rose supporto dell'arco e un'intersuola irrigidita. La mia ipotesi è che, piuttosto che troppo poco supporto, c'era troppo sostegno e pressione sul tendine tibiale posteriore all'osso navicolare, ma chi lo sa?