Ho scritto una serie di post sulla mia esperienza su www.goulvenbazire.fr e giù con le scarpe New Balance Minimus Trail. La versione originale, la MT10, è una scarpa fantastica, ma soffre di quello che ritengo un serio difetto di design in quanto la banda nera sull'avampiede è piuttosto costrittiva (almeno per alcune persone). Inizialmente attribuivo questo a un difetto di produzione nella mia coppia, ma in seguito ho sentito da molti altri che hanno avuto lo stesso problema, e l'impiegato di un negozio di scarpe mi ha indicato che ha avuto problemi a venderli a causa di questo problema. Oggi ho ricevuto un messaggio da un amico su dailymile (grazie a Mike!) Che aveva trovato l'MT20 elencato come disponibile per la vendita il 1 ° giugno al The Shoe Mart. Il sito include anche Nike Air Max Classic BWimmagini di ciò che sembra essere e l'aggiornamento alla scarpa esistente. La costruzione della tomaia è notevolmente diversa,Adidas ZX 700 Femme e sebbene ci sia ancora una fascia sull'avampiede nella stessa area, sembra molto diversa da quella trovata nella MT10. Nella nuova versione la band è continua con il materiale che supporta l'eyerow per i lacci, che si spera allevierà la pressione causata dalla cucitura in quella regione sull'MT10. Il materiale dell'avampiede è uniforme nell'MT20 - nessuna cucitura sulle dita dei piedi come visto nell'MT10 (non ho avuto problemi in quest'area). Ci sono altre differenze, ma l'avampiede è di maggiore interesse per me perché è lì che sono sorti i miei problemi. Mi chiedo se questo sequel potrebbe essere stato spinto sul mercato rapidamente a causa di problemi noti con l'MT10 - speculazioni totali da parte www.melanieo.fr mia, ma è un'inversione molto veloce perché un sequel appaia a quella che è già una scarpa quasi nuova di zecca. Non conosco Nike Air Max 97 Femme altri dettagli su questo oltre a quello che c'è sulla pagina web di Shoe Mart, quindi sentitevi liberi di postare un commento se non avete altro. Spero che questo aggiornamento risolva il problema di quello che è uno dei miei attuali scarponi preferiti. Aggiornamento 15/5/11: Ecco un bocconcino dal blog di Onlineshoes.com per coloro che mettono in discussione la reputazione di Shoe Mart (un negozio di cui mi occupo ne so molto poco): "... OnlineShoes.com non porterà il Minimus MT10, ma quest'estate porteremo il MT20 e il WT20 da New Balance, che sono praticamente la stessa scarpa di MT10 con alcuni aggiornamenti fantastici." I pensa che MT10 sia la prima scarpa minimalista perfetta per le persone con i piedi Asics Gel Lyte 5 Femme larghi come me. La band in cima è scomoda solo nei primi minuti di provarli e non si nota molto prima di fare il primo passo Nike Air Max 90 Uomo della corsa. Dal momento che possiedo e corro in queste scarpe e ho i piedi larghi, posso assicurarti che la strana sensazione della band è naturale e confortevole, tuttavia è terribile quando provi la prima volta. Posso correre per ore in loro senza disagio in cima ai miei piedi. Se la band non era lì, le dita dei piedi si schiacciavano in una palla alla base della scarpa mentre scendeva una collina. Sfortunatamente l'MT20 perde alcune delle qualità minime della MT10, la banda di plastica intorno alla parte anteriore comprimerà le dita dei piedi e non consentire il movimento libero per le dita dei piedi per allargare in modo naturale. Ho dovuto fare un intervento chirurgico importante sugli MT101 per rimuovere Adidas Superstar Femme la stessa band prima che potessi persino entrarci. Ho solo un paio degli MT20. Ho anche l'MT10 e ho registrato un paio Adidas Ultra Boost Femme di centinaia di miglia su di loro. Appena fuori dalla scatola, sapevo che avrei preferito l'MT20 alla MT10. Come Pete, ho eseguito un intervento chirurgico quasi subito dopo aver acquistato i miei MT10 per rilasciare la pressione creata dalla fascia di gomma sulla parte superiore del piede. NB sembra aver mirato e risolto questo problema con l'MT20. La tomaia della MT20 sembra più minimale e si sente sostanzialmente più spaziosa della MT10, ma la suola Vibram è immutata. Sono d'accordo sul fatto che la MT10 appare superficialmente il modello migliore, ma dopo aver visto l'MT10 e l'MT20 side-by-side Sono ora a conoscenza di tutto il materiale "extra" sulla tomaia di MT10. IMHO, gli MT20 non si sentono come una Adidas NMD Femme versione "economica" di MT10. Si sentono come una versione più minimalista di MT10. Sul sito Web NB, MT20 è descritto Nike Air Max Command Femme come un "compagno" per MT10 ma, per me, è un modello aggiornato o migliorato.